You're everything I want to be
di Depp_

25/10/13, ore 17:00

Oddio! Ho i lacrimoni!
Anche io come te amo questa coppia e questo finale mi ha davvero rattristata, non solo perché non finisce bene tra i due ma perché, se la Plec deciderà, questo potrebbe essere un possibile finale.
Oh, già, non mi sono ancora presentata! >.<
Io sono Elena, piacere.
Complimenti, non ho notato errori, tranne all'inizio, c'è scritto Nonsono tutto attaccato, non è grave ma è meglio correggerlo.
Un saluto,
Elena
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 08:03 pm)

09/07/13, ore 14:12

Ciaoo :)
O mio Dio, giuro che sono in lacrime!
Cioè, io non avevo mai pensato seriamente alla loro storia e non mi aveva mai ispirato, ma appena ho letto la tua...
Beh, che dire: fantastica!
E' un amore proibito, impossibile ed è il migliore.
Sei brava, davvero.

Baci e alla prossima.
Fly xx

02/07/13, ore 20:32

Wow.
Non seguo la serie, ma ho visto qualche puntata e ammetto non essermi piaciuta, anche perché non vado matta per l'argomento 'vampiri' e robe del genere.
Ma tu ragazza mia, scrivi talmente bene da essere riuscita a farmi invaghire!
Ed è difficile, te lo posso assicurare.
Meriteresti più seguito, non solo tre recensioni, perché sei davvero brava. E non lo dico tanto per dire, sono una di quelle persone che ti butta la verità in faccia, piacevole o meno che sia ;)
Quindi, ascoltami, scrivi, scrivi e scrivi ancora, non ti fermare!
Da un semplice testo come questo, ho potuto intravedere un grande desiderio e una grande passione nello scrivere, può essere che mi sbagli però..
Adesso vado a leggere la tua ff, ma questa os finisce dritta dritta nelle ricordate, e quel posto è riservato a chi se lo merita davvero (si, sono parecchio critica lol)
Un bacio, a presto xx
Ali

14/06/13, ore 13:50

Bellissima OS complimenti, ben scritta e davvero emozionante.
Personalmente amo questa coppia ed hanno ispirato anche me come te e per questo scriverò una storia su di loro.
Sono passati 10 anni da quando i fratelli Originals si vedevano questo vuol dire che Rebekah ha passato 10 anni in compagnia di Matt, a partire da qual viaggio estivo. Le ha fatto vivere 10 anni da umana, una vita umana che aveva sempre sognato, innamorandosi di lui più di quanto già non fosse. Ma lo deve lasciare per il bene di lui ed il modo in cui gli dice addio è davvero commovente.
Ripeto, bellissima OS è stato un piacere leggerla. :)

14/06/13, ore 00:34

Mi è piaciuta tantissimo, trovo che si davvero bella! Sei riuscita a trasmettere benissimo le emozioni di Rebekah in prima persona, e anche quelle di Matt, tanto che quando ho finito di leggerla avevo gli occhi luicidi.

11/06/13, ore 09:33

bellissima questa one-shot!!!! Mi ha fatto piangere ç.ç
Non puo abbandonare cosi matt Noooooo.
Mi è sempre piacciuta questa coppia e non vedevo l ora che si mettessero insieme.
Pero ineffetti se Matt non diventa vampiro non potranno mai stare insieme...
Questo capitolo lo hai scritto benissimo e mi piace un sacco.
Ora ti saluto,
Ciaooo :)