Aiutami a dimenticare
di Nyssa

14/02/08, ore 16:39

ma che bella *___* bravaaa!! complimenti!! è stupenda!!

silmarilichigo
06/02/08, ore 12:45

è FANTASTICA ti giuro bellissima e anche se io preferisco ff che si articolano in più capitoli questa storia ti è venuta davero benissimo ^_^ a presto

31/01/08, ore 20:35

a dir poco MERAVIGLIOSA! complimenti!!

31/01/08, ore 20:34

a dir poco MERAVIGLIOSA! complimenti!!

02/01/08, ore 15:01

questa storia l'hai scritta veramente benissimo! è stata un piacere leggerla! come è stato bello leggere la tua prima... e aspetto con ansia di leggere le prossime (e soprattutto il continuo, il the end dopo tanti capitoli mi ha messo tristezza, stupenda la fine di lavanda). A presto!

£auretta!!
30/12/07, ore 16:25

Meravigliosa!!

29/12/07, ore 22:33

Io ti adoro !!! ma che bella mi piace un sacco!!! Ron lo odio gia di mio ma in questa fan e stato propio uno stronzo!!! Draco che dolce che e stato !!! Herm povera posso capirla non capita a tutti dopo una notte di follia di avere una dichirazione di matrimonio quindi capisco il suo sconvolgimento!!! Pero e stata una grande a tornare sui suoi passi e vole sposare Draco!!! Sei propio Brava Tanti auguri di Buon Anno!!

27/12/07, ore 19:52

veramente meravigliosa.

27/12/07, ore 14:20

stupendaaaaa!!!!!! nyssa questa shot è veramente bellissima, mi è piaciuta tantissimo!!! brava, complimenti!^^ il tuo draco è troppo tenero e bello, gia te l'avevo detto che mi piace come ce lo raffiguri, così come pure hermione! solo che voglio sperare che se scriverai altre shot, non presenterai ron in questo modo...crudele e spietato! povero XD!!! ripeto che mi è piaciuta molto la tua shot...ancora tantissimi complimenti!!! a presto! kisses -Pamela- ^______^

Neera Sharim
27/12/07, ore 12:07

Diao ma qst fic è fantastica!!!! A parte che adoro anche l'altra, ma qst è... qst è... cavolo, qst è eccezionale, bellissima, STUPENDA! Davvero! Una delle più belle che io abbia mai letto! Teso, davvero, complimenti, è strabigliante! Spero ci regalerai un'altra fic cm qst, perchè è davvero bellissima! Baci, glo. p.s: Spero di nn averti annoiata trpp, eheh!