Il demone che c'è in noi
di Blooming

13/12/13, ore 12:25

O ma no .... si sono divisi :(. Io credevo che avrebbeto cacciato insieme :(.
Fa molto puntata di Supernatural ... e questo mi piace tantissimo e poi sono sicura che si rincontreranno *__*. Veroo??. Sisi, devo solotrovare del tempo per leggere il nuovo capitolo della serie! =).
Mi è piaciuta molto, anche se ci ho messo una vita a finirla e sono sicura che nel corso del tempo tu sia migliorata tantissimo sia nella scrittura che nelle storie *__*. Quindi non vedo l'ora di leggerle.
Ci sentiamo presto, promesso! Dal unedì dovebbe tornare tutto alla normalità=).
Un bacio grande!

13/12/13, ore 12:21

Ciao tesoro scusa il ritardo! Ti avevo accennato che non sarei riuscita a recensire fino a lunedì a fortunatamente ho trovato un po' di tempo ed eccomi qui!.
Caspita ma la storia di Cassandra è davvero triste ... non riesco a pensare ad altro e questo demone Baltar, Blantar ( ? Non mi ricordo come si scrive, scusa xD) è un grandissimo stronzone!. Che razza di .... grrr... vorrei ammazzarlo io!
Lei e Dean mi piacciono molto , spero che non rovini nulla come suo solito!
Vado a leggere l'epilogo!

Un bacione!

18/11/13, ore 15:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA lo sapevo, lo sapevo! C'era qualcosa nell'aria! Lo sapevo, lo sapevo!!!! =)
Ciaoo, sono Concy quella che non sa recensire e lo fa sempre con ritardo xD.
No vabbè, questo capitolo mi è piaciuto molto =) Dean e Cassie *__* sono carinissimi. Però povero Sam che deve sempre "aspettare" i comodi del fratello xD. Chissà, ho avuto come la sensazione che anche a Sam piaccia Cassie, ma lo scoprirò andando avanti nella lettura=)

A presto!=)

10/11/13, ore 14:52

Ehehehe =) Certo che Cassandra provoca e lo sa fare anche bene xD.

Chissà, sento puzza di bruciato tra questi due ed è per questo che continuerò a leggere la storia=). A quanto pare loro adesso continueranno a cacciare insieme, mi piace=) . Cassie sembra una piccola sorellina pestifera=).
Questa storia promette davvero bene, al più presto leggo il prossimo capitolo!

Un bacio!=)

07/11/13, ore 17:57

Ciao eccomi qui!! =)
Inizio a leggere questa serie come mi hai consiglito tu! =) Allora  premetto una cosa: io non sono veloce come te a recensiere xD Sono lentissima e faccio schifo... quindi se non mi vedi per un po' di giorno, non allarmarti, sono solo incasinata fino alla cima dei capelli e non posso recensire=)

Bando alla ciance!
Bene, il prologo di questa nuova storia mi ha incuriosita. Cassandra( il nome mi piace tantissimo!) sembra una tipa bella tosta con la quale difficilmente si vince un battibecco. Mi piacciono i personaggi così e lo scambio di battute finalli tra lei e Dean è stato molto divertente. Peccato che lui non riesca a capire queste sottili avances che lei gli manda xD.
Ma nonostante loro, il caso che dovranno seguire sembra abbastanza interessante. Dico io , ma non poteva asportargli qualsiasi altra parte del corpo?! Ahahaha ... no ... sarà un fantasma maniaco xD.

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e le tue prossime storie, perché ho visto che ne hai scritte davvero molte su Spn ! =) Non posso che esserne felicissima!!

Un bacione e a presto!
Concy

08/07/13, ore 21:05

Ahahah adoro Bobby XD ma quanto è tenero a fare il padre geloso XD
Mi è piaciuto un sacco come epilogo :D bello bello!
Che dire Cassie e Dean sono fantastici da come si comportano a come si danno botta e risposta ;)
Spero davvero che ci sia un seguito, io sarò qui ad attenderlo con impazienza :D non vedo l'ora che si rincontreranno :)
Ancora mille complimenti e ci vediamo con l'altra storia!
Un bacio.

08/07/13, ore 20:46

aaw,che dolce l'epilogo,mi piace tantissimo.
Ti faccio i miei complimenti,questa storia anche se è breve è veramente carina,ottimo lavoro. La metterò tra le ricordate perché per me lo merita. sei brava a scrivere,il tuo stile non è nulla di particolarmente sofisticato ma è diretto,semplice e la lettura è sempre scorrevole,procede senza intoppi :) brava.
A presto spero :)
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 01:10 am)

05/07/13, ore 11:28

È triste la storia di cassandra,i somma come tutte le storie dei cacciatori del resto. Uno se lo aspetta ma ciascuno ha la propria storia,unica e diversa a modo proprio.
Sono felice che almeno si sia vendicata,penso proprio che questo faccia bene,almeno lo ha ucciso. Non che io sia una persona proprio violenta, ma sono felice per lei,almeno questo
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A prestoo :)
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 01:09 am)

05/07/13, ore 11:22

Hahahhahaha, la scena del 'coso'...sto soffocando,mi serve aria :)
L'ho letto tutto d'un fiato. Ho adorato da morire la scena finale *-* decisamente indimenticabile secondo il mio modesto parere
Mi piace davvero tanto questa fanfiction,è bellissima e non vedo l'ora di continua a leggerla per saperne di più.
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 01:06 am)

05/07/13, ore 11:16

Eccomi qui a leggere il nuovo capitolo. ti prego di perdonarmi ma non sono molto brava con le recensioni.
comuqne,wow,che Che tipo Cassandra,è originale e forte. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto e andrò dritta a leggere il successivo perché mi incuriosisce molto ed è scritto bene. Adoro le risposte che danno e gli scambi di battuta.
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 01:05 am)

05/07/13, ore 11:11

Ciao,eccomi qui,pronta per una nuova recensione,sperando che riesca a farne una decente questa volta. ad pgni modo,cercherò di essere spontanea e quindi scusami se non mi dilungo molto,non sono un granché. comunque se sono qui è perché sto seguendo la tua storia e mi piace tantissimo.
Ho appena trovato la tua fanfiction è mi ha colpito già dal primo capitolo. Sei brava a scrivere e mi piace già com si presenta la trama.
Non vedo l'ora di continuare a leggerla.
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 01:04 am)

03/07/13, ore 19:00

Davvero molto bella come ff! Forse la forma è da rivedere leggermente, ma il nucleo della storia è ben fatto! Bel lavoro, complimenti :) L'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a fermarmi!!

03/07/13, ore 16:23

Cavoli... Ma poverina :(
Ha avuto un'infanzia davvero difficile :( quel demone le ha rovinato la vita... Ma si sa sono sempre loro gli stronzi che per un niente ti fanno questo e di peggio (almeno in questo telefilm XD)
Lei e Dean stanno davvero benissimo insieme secondo me, spero tanto che lui non faccia lo stronzo nell'ultimo capitolo...
Dean torna a torturare per lei... Non lo farebbe per niente e nessuno (a parte quando glielo chiede Cas), ma per lei sì... Se non è un tipo di amore questo... Insomma anche se si conoscono da poco è chiaro che si vogliono bene... Quindi io spero in bene XD
Ho adorato le scene in cui Bobby fa il 'geloso' per Cassie XD e Sam che prima dice 'è Dean cosa ti aspettavi' e poi 'domani lo potrai uccidere XD
Vabbè aspetto con ansia l'epilogo :) a presto!

03/07/13, ore 15:48

*__* dio se sono belli insieme questi due *__*
Mi piacciono troppo, e Dean che cerca a tutti i costi di non farsi tentare e poi se la trova davanti in asciugamano tutta bagnata XD
Al diavolo l'etá e Bobby! State bene insieme e stateci U.U
Sono curiosa di sapere come va avanti, perchè ci sono altri due capitoli a quanto hai detto e con il caso chiuso sono curiosa di scoprire cosa salta fuori :D
Ah Dean, Dean... Cosa non si farebbe per un fustacchio come te!
Purtroppo come la storia di quasi tutti i cacciatori, quella di Cassie lo è altrettanto :( mi dispiace un sacco per lei... Ma chi meglio di Dean la può capire in questo caso?
Spero che vada a finire tutto per il meglio, corro a leggere l'altro capitolo e poi aspetto con ansia l'epilogo :)

03/07/13, ore 14:58

Cos'è la differenza di etá a confronto con un intesa del genere ? XD
Mi piace troppo come si relazionano :) è molto particolare come ragazza e la apprezzo sempre di più, soprattutto per come tiene testa a Dean!
Comunque mi Sto arrivando! Tanto che Dean non si saprá trattenere e che Bobby lo ucciderá....
In fondo però anche lei lo vuole, quindi U.U
Complimenti per il capitolo, scritto bene come al solito, ormai sai che mi piace come scrivi :)
Quindi se riesco vado subito a leggere il prossimo capitolo ;)