Half-blood Love
di Phoenix3

12/09/12, ore 00:28

Ma che bella storia!
molto romantica e anche divertente,con gohan continuamente interrotto xD
ci sarebbe mancato solo goku o chichi che spuntava per chiedere quando voleva chiederle di sposarlo xD
videl poi parla già da madre!
sei molto brava,continua così :)

03/04/12, ore 20:19

Ho scoperto questa fic in ritardo, direi più che in ritardo, ma ci tengo davvero tanto a lasciarti un parere. Questa storia mi ha fatto ridere come non mi accadeva da tempo: l'umorismo che ho letto è così naturale e ben inserito che è impossibile resistergli. Probabilmente la parte in cui ho riso di più è stata quella quando Trunks ha detto che "lo volevano sostituire" (pardon, non mi ricordo perfettamente le parole :)), non riuscivo a smettere quando ha descritto il comportamento dei suoi genitori! L'atmosfera mi ha ricordato molto quella orginale e spensierata della serie, anche grazie alla caratterizzazione perfetta dei personaggi, e questo mi è piaciuto molto. Poi ci sono Gohan e Videl, che adoro... che altro desiderare di più? *__*
Complimenti, davvero una splendida fic! Finisce diritta nelle preferite, certa che la rileggerò ancora e ancora. :)
Un bacio!

11/07/10, ore 17:40

Che carina!!!! E' troppo bellina! Eh già povero Trunks so cosa si prova ad avere una sorella uff xD xD ma del resto ci sono passati tutti!!!
Allora, ora la smetto di sparare cavolate e ti faccio ancora una volta i complimenti.
Baci!
videl241097

21/03/08, ore 20:11

Troppo bella!!!!! Mi ha fatto troppo ridere quando Gohan dice PORCA MISERIA!!!!! Hahahaha!!!! XDXDXD

20/01/08, ore 20:22

eheheh!! e bravo gohan.. certo ke dovevano proprio interromperlo quando doveva compiere il grande passo?? SIIII!! B.B by maky W LA RUSSIA

NN TE LO DICO...^^
19/01/08, ore 19:19

ke bella............. davvero bellissima se continui a scrivere così diventerai 1 professionista stanne certa!!

mary
18/01/08, ore 21:09

e' bellissima . sopratutto la parte in cui goten chiama ghan e lui risponde " PORCA MISERIAAAAAAAA" ti giuro stavo morendo dalle risate hahaha

30/12/07, ore 15:30

Uh! bella!!!! davvero carina e dolce!!!!^^ Ma la sai una cosa? volevo leggere e commentare le altre tue fic one shot, poi mi sono accorta che le avevo già lette ed ero stata la prima a commentarle! ehehehehe!^^

Eleonora 94
27/12/07, ore 17:31

Ciao Feleset^^ Complimenti, una fanfic davvero Meravigliosa*//* Gohan e Videl mi piacciono davvero tantissimo e leggo sempre volentieri qualche storia su di loro, la tua è stata semplicemente Stupenda^//^ Troppo divertente quando Gohan stava per chiederle di sposarla e... "GOOHAAN!!" l'urlo di Goten interrompeva il Magico momento^//^" Povero Trunks, comunque devo dire che è davvero molto sveglio e Goten invece un pò meno^//^" Un'altra scena in cui ho riso tanto, è quella in cui Gohan tappa la bocca a Trunks^^ Tantissimi Complimenti, questa fanfic mi è piaciuta tantissimo, compresa la parte finale, quando Videl afferma: "Vorrei proprio sapere che cosa si prova a diventare madre di un saiyan mezzosangue..." Bellissima, questa frase e il Finale sulle Nuvole^//^ Ancora Complimenti e Auguroni di Buone Feste^^ Ciao, Bacioni Fortissimi^_^

27/12/07, ore 13:38

^_^ Ciao, la coppia Gohan\Videl non mi entusiasma, però ho voluto leggere la tua fic e ...mi è piaciuta tanto!! Simpatica l'idea di far interrompere il ragazzo, mentre cercava di farle la dichiarazione, e anche la parte di Trunks. ^^ Complimenti sei stata brava, aspetto altre fic, ti saluto *_* Lori.

27/12/07, ore 13:29

Ciao! Sempre storie originali e simpatiche, eh? ^_- Questa mi è piaciuta tanto! ^^ Trunks… ah, ah! Le solite gelosie da fratello maggiore… che poi, tanto, non sono più gelosie, anzi…! Però potevi allungarla di più quella parte… era tanto divertente! ^^ Mi è piaciuto molto l'affiatamento di Gohan e Videl… più che altro, quello di Videl! ^^' Ad un certo punto, quando ha detto a Gohan di tirare fuori l'anello… mi è piaciuta tanto quella scena! ^^ Anche la fine è stata molto simpatica! Quando Gohan ha insegnato a Videl a volare è stato il primo passo del loro amore, in un certo senso. Ed è stato lì che Videl ha voluto fare il passo del loro matrimonio! ^^ Che carini! ^^ Va bè, adesso ti saluto! Aspetto, come al solito, altre tue storie! ^_- Ciao!