Una volta all'anno.
di radioactive

22/06/13, ore 14:32

Ooooh, ma che storia carina! **
Li voglio anche io, gli occhiali da palombaro! Adesso mi devo adoperare per trovare la bottega che li confeziona! E io che avevo sempre pensato li avesse trovati a un mercatino cinese, sigh. :c
Complimenti, lo stile è davvero puro e leggero, sicuramente un piacere da leggere. E anche la storia è semplice, fresca, sembra quasi di sentire la brezza del Tevere soffiare dentro la mia finestra (diciamocelo, con queste temperature ci vorrebbe altro che la brezza del Tevere!!)
Molto bella, me gusta! <3

13/06/13, ore 22:16

Ammetto che io sono una convinta sostenitrice di Leonardo (quel mix di genio e follia e di forza e debolezza che lo contraddistingue lo rende irresistibile) quindi Riario non mi sta simpaticissimo proprio, ma con storie come queste sto iniziando ad amarlo come personaggio! Preso da parte non è niente male, anzi è davvero adorabile, come dice Alessia, sembra un po'che si nasconda diciamo, ma in fondo in fondo è umano anche lui e anche lui è capace di provare dei sentimenti!

12/06/13, ore 20:08

owwwh ma che tenerezzaaa! Basta, ho deciso, questa storia va tra le preferite! u.u
Che bella storia e che dolce Riario (strano ma vero!) : le ha regalato un paio di occhiali da paracadutista represso come i suoi! Owh :3
Complimenti, questa storia è bellissima,
sassa

11/06/13, ore 19:12

*Si riprende*
Ok. Questa. E'. Perfetta.
Alessia e Riario, i miei Alessia e Riario. Tu che li descrivi - e, Dio, sono perfetti.
Teneri, dolci. Girolamo che regala gli occhialini fantabiblici ad Alessia è fottutamente dolce.
Sei perfetta, Hev. Non posso fare altro che dirti questo.
E Grazie. Con la G maiuscola, perchè in questo caso ci vuole tutta. Grazie <3

»Eagle«

11/06/13, ore 17:21

Meraviglia!
Intanto buongiorno, perdo le buone abitudini quando leggo qualcosa che mi piace molto.
Adoro la storia di Lù, Alessia è un personaggio davvero molto interessante e so che lo diventerà ancora di più proseguendo con la narrazione.
Questo piccolo spin-off mi è piaciuto davvero molto.
Scritto bene, interessante e credibile.
Riario che regala gli occhialini fantabiblici a Alessia è assolutamente 'aaaw' se mi perdoni il neologismo^^
Ottimo lavoro!

J.