il destino, ci farà stare lontani per sempre?
di niallsjuljet

04/07/13, ore 15:31

ahwwww. ho appena letto la tua ff e la trovo molto interessante. mi piace già molto e sono curiosa di leggere il continuo fhdejdhfj.
appena aggiorni, avvisami.
comunque passa dalla mia ff e lascia una recensione, ne sarei felicissima. bacioni :))

18/06/13, ore 14:38

aleeeee, sono qui. jfndkj
allora, tu dici che questa ff fa schifo, ma io te l'avevo detto (non avendola neanche letta) che era bellisisma.
adesso l'ho letta, e mi piace veramente!
charlotte è proprio stronzz però, e liam la segue.
MALEDETTE CANOTTIERE ugh

“E poi ci sarà la nostra vacanza insieme, vero?”
beh, 'vacanza insieme' per modo di dire, guardando la realtà. quelle due giornate sono state magnifiche, con voi potrei fare anche le più grandi cazzate. mi mancate veramente tanto donne, e sono passati solo due giorni: non so più come dirveloo.
(grazie anche per avermi sopportato nel giro in bicicletta<3)

loveu
rosss

17/06/13, ore 23:07

Holaaaaaa bellezza, sono quella di twitter, quella che ci ha messo gli anni per recensire lol nonostante sia solo un capitolo già mi sono affezionata alla storia e non vedo l'ora che continui, perché tu devi continuare, okay? OKAY. Avvisarmi quando lo fai c: with love, me

13/06/13, ore 20:13

ma cosa sei te?
non vedo l'ora che continui,davvero sdfghjkl.

13/06/13, ore 17:04

te l'ho detto 574893 volte che questa ff è bellissima, e tu non mi credi. beh, ti dirò che quando te o dico sono sincera.
mi piace molto, scrivi da dio e te l'ho sempre detto. continua presto che sai, io e la curiosità siamo la stessa cosa..

love u,
lels