Ad ogni regola, la sua eccezione.
di solly

08/07/13, ore 22:03

oddio no alla fine no çwç ero in crociera scusa per il ritardo ^^'' bellissima storia credimi <3

29/06/13, ore 22:38

ho già detto che amo questa storia? uwU se non lo avessi fatto lo faccio ora LA AMO! ti prego aggiorna presto va bene? *^*

28/06/13, ore 21:38

wow solly storia bellissima :3 ho messo tra i preferiti il tuo blog e la storia :3 bravissima..come ti chiami su dolce flirt che ti aggiungo? io sono TsukiNightmoon

27/06/13, ore 23:18

fammi capire lei prova o no qualcosa per il rosso??

26/06/13, ore 19:40

bellissima! l'idea nel complesso è molto carina però devo dire che sono impaziente di sapere se tra loro si formerà una coppia! va bhè alla prossima. ciauu cucciola scema <3

26/06/13, ore 18:27

Scusa, ammetto di non aver letto tutta la fanfiction se non gli ultimi tre capitoli quindi non dirò niente sulla trama.
Volevo solo dirti che, secondo me, è sprecato fare dei capitoli così corti. Ok, magari lo fai per aumentare le visite o le recensioni (non so, non ti conosco quindi è solo un giudizio un po' azzardato) però è davvero un peccato. Lavorare su capitoli lunghi e ben strutturati aiuta anche a migliorare come scrittrice.
Usi troppi discorsi diretti e lasci poco spazio ad azioni, pensieri o descrizioni. La storia si riduce solo ad un mucchio di battute senza filo logico come una semplice conversazione. Ampliala, arricchiscila e sicuramente diverrà qualcosa di bello. Sicuramente!

Gozaru

26/06/13, ore 16:42

Dunqueee....tralasciando il fattoo che anch a me piace il viola....è semplicmente unico e supendo! in poche battute riesci a racchiudere enormi quantità di sentimenti e situazioni, complimenti!! Continua oppure potrei accusarti della mia mrte precoce XD!
E' stupenda, davvero!! E continua su questa cosa delle manette!! E' fin troppo interessante! XD

24/06/13, ore 18:09

Ehy:)
Carina la tua trovata, mi ha incuriosita C: peró i capitoli sono troppo corti! Sembrano frasi scritte cosí piú che capitoli di una storia!
Scrivi più cose, descrivi gli ambienti, i sentimenti dei personaggi, le caratteristiche fisiche e caratteriali! Descrivi i pensieri., le teorie dei personaggi... Cosa ne pensa Castiel di Katrin? (scusa non ricordo il nome della ragazza xD)Magari puoi scrivere sempre nello stesso capitolo i fatti narrati dal punto di vista di castiel.... Così darai un po' piú di colore alla tua storia e la renderai piú interessante :)
Aggiorna presto:)
Un bacio **

23/06/13, ore 00:46

Ma è fantastico x'D
Il fantastico taccuino di Lys-Chan: LIKE A BOSS x'D
Alla prossima puntata! Bye bye!

15/06/13, ore 21:35

Oh, allora è una rocckettara questa ragazza eh? Bene bene...Cass, tieniti stretto la chitarra ti conviene x'D
Alla prossima puntata!

13/06/13, ore 22:14

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH, come ho detto nel cap precedente...LYS-CHAN è il migliore x'D
Castiel2....mi ispira ^_^ Comunque è vero accidenti, sono uno la fotocopia dell'altra x'D
Vabbè, continua assolutamente, voglio sapere come va avanti!
Alla prossima puntata, bye bye!

13/06/13, ore 22:11

LYS-CHAN! *^* adoro quel ragazzo!
Non mi ci metterei mai insieme, ma come amico è il meglio del meglio!
Come immaginavo niente NathKris, ma meglio così...non mi ispirava più di tanto x'D
Occhi di ghiaccio eh? FIGO ù_ù
Ma tralasciamo i miei scleri, sono curiosa di vedere il continuo, alla prossima puntata!

13/06/13, ore 22:08

uhuhuhuhuhuhuhuhuhuh, quindi anche Nath entra in azione? Me gusta!
Vediamo...mlmlmlmlmlmlmlmmlmlmlmlm Kris X Nath......nah, preferisco la Kris X Cass x'D
Comunque...alla prossima puntata per scoprire chi ferma la dolcetta! Bye Bye!

13/06/13, ore 22:06

WOW...guai in vista? Oppure un dolce incontro? *curiosità a mille*
Ebbene andrò avanti in questa avventura per scoprirlo!
Anche io adoro stare da sola ma mia madre scassa dicendo che dobbiamo avere un rapporto più intimo e aperto -_-'
Vabbè, alla prossima puntata!

13/06/13, ore 22:03

E finalmente sappiamo il nome della nostra dolcetta, si fa per dire x'D
Cass che ringrazia °^° Questa mi è nuova x'D comunque bel mini-capitolo anche sta volta!
Alla prossima puntata!