Il cambiamento di Jiraya
di LongWalker

12/06/13, ore 12:56

Ma cosa cazzo??? Perchè questo va a vedere la merda di cane sul marciapiede! ma a parte poca coerenza temporale, qualche termine sbagliato. E poi il nome Diprex sembra una marca di preservativi. Va be spero che la prossima ti vada bene. La trama potrebbe avere risvolti interessanti. l'unica co sa positiva è "millemila". Dai continua a scrivere.

12/06/13, ore 12:01

Salve long walker (soprannome appropriato anche per la mente) la bandierina verde qui in basso mi ha attirato solo per il colore non per la scritta vicina...
No scherzo! Bel racconto, soprattutto per i doylak, e Jiraya mi stupisce per la sua passione artistica (chissà perchè Jiraya le Diprex) ma comunque.
L'unico che subisce (vabbè come se gli altri non venissero sfottuti) è naruto. Piccolo picetto.
Un altra cosa e saro' il primo a scriverla: HAI SCRITTO OGGETI!!!! E NON OGGETTI!!! sono sicuro che sia stato un errore di battitura (si come no). Bella comunque, continua a scrivere!

11/06/13, ore 14:48

Ahahahahahahaha XD Giacomo sparati! D: beh, dai lo ammetto..è carina XD se non fosse per qualche strafalcione grammaticale e per la punteggiatura (dopo la virgola lo spazio ce voleeee!)....ma vabbè, è il tuo marchio distintivo o_o (?) Assolutamente apprezzabile la frase "non avendo mai sfogliato un libro in vita loro in quanto pieni di soldi", indubbiamente la parte più riuscita del racconto XD Hai ancora strada da fare, ma si può dire che questo è un buon inizio XD

Un morso acido, WU.