Il pagamento di un debito.
di KyuBee

05/09/15, ore 16:34

Che carinaaaaa. Allora Shade e' un romanticoneeeee meno male!.. io ora cerco il seguito di cappuccetto rosso mentre prego perché tu la continui a presto
FinexShade

09/08/15, ore 18:56

Allora la recensione un po' più lunga volevo farla all'ultimo capitolo.
È un vero peccato che hai interrotto questa ff che finirà presto tra le mie preferite.
Mi piace il rapporto che hanno Fine e Shade e Shade con la bambina.
Spero davvero che tu un giorno la continuerai.
Ma parlando del capitolo..
Fine sclerotica è magnifica xD
E Shade geloso di Bright è anche meglio hahahaha
Io ti lascio
Baci :)

09/08/15, ore 18:42

Wow Elth riconosce subito il padre!!
Mi piace un sacco!!
Vado a leggere il terzo
Ciau

09/08/15, ore 18:41

La tua storia mi incuriosisce molto, vado a leggere il seguito!

27/07/15, ore 03:21

Io sono Fatima.
Il capitolo mi piace molto , anche gli altri capitoli sono me-ra-vi-glio-si.
So che sono passati 2 anni dall' ultima volta che avevi aggiornato questo capitolo, ma io spero che aggiornerai presto, perché non vedo l' ora che aggiorni in fretta.
CIao Fatima

17/07/13, ore 00:24

Ciao KyuBee!
Piacere io sono Hope Kyoko Harukaze, ma chiamami pure Redy.
Mi piace molto la tua storia, avrei voluto recensire gli anche gli altri capitoli, ma non mi ricordo perchè non l'ho fatto.
Anyways, a volte qualcosa di "forte" fuori dai canoni di dolcezza ci vuole. xD Allora, ho notato diverse inperfezioni nelle frasi, diversi errorini e a volte non si capisce chi parla, perchè non metti il soggetto. Purtroppo non voglio sembrare cattiva, ma questi errori rovinano la storia, che a me ed ad altre ragazze piace molto. Ti consiglierei di leggere più spesso il capitolo. Vedrai che scoverai le imperfezioni ;)
Passando al capitolo: ho riso davvero tantissimo! Povera Fine, quando doveva essere in imbarazzo! La piccola è davvero dolce, quando si calma grazie ai suoi genitori *^* Sai... non mi piace tanto la BlueMoon, anche se non la disprezzo come coppia, visto che ha un suo fascino, però non mi piace nemmeno Rein con Bright. Mi piace quando Rein la mettono con qualcuno di nuovo, bello e fAigo quanto Shade, quindi apprezzo il fatto che l'hai fatta sposare con Louis.
Okay, finisco qua la recensione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio, Redy.

15/07/13, ore 17:40

Ciaoo *^*
Scusami tanto per l'enorme ritardo D: !!
Ahahahah xD questo capitolo è divertentissimo xD ahahah xD Fine sembrava veramente un drago xD ahaha
Aspetto il prossimo capitolo <3
Ciao :D
Stefy

15/07/13, ore 09:45

Ciao cara!!! Scusa il ritardo ma ieri sono tornata dall'Inghilterra, MA ORA SONO DI NUOVO IN ITALIA!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! comunque questo capitolo mi è piaciuto un casino, oltre a ridere come una scema, sopratutto per la parte:"APPENA LO VEDO LO CASTRO E POI FACCIO UN MANICOTTO CON I SUOI CAPELLI!!!" XDDDDDDXDXDXDXDXDXDXD sono crapata dalle risate. X non parlare di quel che è successo a scuola!!!!! XDDDDD vorrei dirlo io ai miei prof >:P ahhh che romantica la fine, ma Shade rimane il solito pervertito playboy U.U
Ade devo andare ci sentiamo
Kira

13/07/13, ore 23:58

hahahah... ancora rido... povera me... non ce l' avrei mai vista fine a comportarsi così... mamma mia!!!

10/07/13, ore 18:45

Ciao! Chiamami pure Luna ;) Volevo dirti che mi piace molto la tua ff *-* Hahahahah, sono morta dalle risate vedendo Fine isterica  e che sfotteva la sua prof xDD Eh grande la mia Fine! Shade il solito maniaco -.- Ma mi piace così <3
Alla prossima **
Luna <3

10/07/13, ore 18:39

Ciao.
Inizio col dire che Fine in questo capitolo mi ha spaventata!
Avrò gli incubi!
La scena della professoressa: ad averlo il coraggio di gridare cose così alle insegnanti.
Quando Auler e Bright tentano di fermarla e lei gli stende, mi sono messa a ridere a crepapelle.
Non so perché, ma adoro Louis. Di solito nelle RedMoon visto che Bright non può stare insieme a Fine si mette insieme a Rein.
Chiariamoci, a me piacciono ne BlueJewel, ma mi piace molto questo particolare innovativo: il fatto che Rein è sposata con Louis.
Nell'ultima parte Shade è davvero dolce. Ed è molto bello il fatto che la bambina smetta di piangere quando i suoi genitori si riappacificano.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto.

10/07/13, ore 18:21

Ciao. Ho da dirti solo quattro parole: Il capitolo è stupendo!
Fine ha scoperto tutto. Ed ha ragione:CHI NON SI INFURIEREBBE AD ESSERE VENDUTA!?
Mi ha stupito moltissimo il fatto che la piccola Elth riconoscesse il papà.
In questo capitolo scrvi:

Insomma anche uno stupido potrebbe accorgersi che è la figlia di Shade. SONO IDENTICI!

Ma allora come ha fatto Bright a credere che Elth fosse figlia sua? (Con questa frase voglio volutamente intendere che considero Bright uno stupido.)
Comunque, a quanto pare, Fine seppur un po' triste ed infuriata per il fatto di essere stata una posta di gioco sembra non essere dispiaciuta dalla compagnia di Shade.
Che si dia inizio all'avventura, come dice Fine.
Leggo subito il prossimo capitolo.

10/07/13, ore 18:04

Wow.
Bright che gioca a poker e scommette il suo regno e Fine?!
Fine che è sposata con Bright e ha un figlio non suo, ma di Shade!?
Questa sì che è una storia intrigante ed innovativa.
Sicuramente, i prossimi capitoli saranno pieni di copi di scena come è successo in questo.
Vado subito a leggerli.

Audrey5
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 06:05 pm)

25/06/13, ore 19:48

Yolo Lau *^*
a-arigatou per avermi ringraziata >////////< (?)

demo...se tu sei brava...non posso fare a meno di recensire B''l
....no comment per Bright ._.

asdfghjkl >3> dov'e' finito il principe gentile e romantico? >////////>
il...gioco...lo ha rovinato .-.

mentre Shade...se la spassa (?) ._. .-. ._. .-.
...chi?? >___> chi ha minacciato Fine? >_>

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Sayonara~
Su =3=

24/06/13, ore 13:43

LOOOOOOL alla fine Bright ha rinunciato a Fine(bravo Ciccio barvo, scelta molto saggia *si allontana da Bright imbavagliato con una motosega*) si XK sai lo avevo rapito ed ero pronta con la motosega a squartarlo nel caso avesse rifiutato di lasciare Fine a Shade U.U Fine picchialo picchialo come non lo hai mai picchiato in vita tua così non spreca più soldi per niente U.U
E così Shade adesso a due regni interessante. Cosa succederà nel prossimo capitolo *ti prende per il colletto* IO LO DEVO SAPERE STO DIVENTANDO ISTERICA!!!!!!!!!!
E nel caso non si fosse capito ho apprezzato un casino questo tuo cap ;)
Kira