He was magnetic
di xwilliamseyes

26/05/14, ore 21:04

prefazione fantastica,inizio a recensire qui.
Ora vado a leggere il capitolo 1 baci,ripeto prefazione MAGNIFICA
baci ROberta

23/12/13, ore 00:32

Penso che inizierò a seguire questa storia, mi piace davvero molto il modo in cui l'hai presentata a noi lettori. Complimenti. Hai un modo molto scorrevole e semplice di scrivere ed esprimere concetti che rende la lettura più piacevole. Complimenti ancora. A presto xoxo

08/08/13, ore 22:39

sono perdutamente innamorata di questa apertura. se già mi piace questa parte mi innamorerò dei capitoli. è molto originale, complimenti!

04/08/13, ore 01:48

Inizio interessante, direi. Spero che nei capitoli successivi venga approfondita la trama. Anzi, sono certa che sarà cosi.

01/07/13, ore 14:48

Cavolo mi ispira subito questa FF sei molto brava a scrivere i miei complimenti ;)

Io sono Alice_27_ di twitter :) appena vuoi passa da me

ora però.. scusami sono impegnata a leggere una FF chiamata "He was magnetic" hahahahah.

okay la smetto!

30/06/13, ore 12:39

Come inizio non c'è male. Scrivi in maniera scorrevole e in un italiano corretto. La prefazione è interessante. Passo immediatamente al primo capitolo :)

29/06/13, ore 20:40

come inizio non è male, è abbastanza scorrevole, mi piacerebbe continuare ad leggerlo. :)

12/06/13, ore 09:05

okay non è niente male,diciamo che l'inizio di molte ff è noiosa,ma andando avanti sarà più interessante e bella...brava :) ora continuo a leggere il secondo capitolo

11/06/13, ore 18:31

okay..diciamo che la prefazione è accettabile..adesso non mi attira più di tanto ma questo è solo l'inizio giusto?
spero che dopo sarà più carina lool
fai la brava
-supraauhl c: