Sei il mio più bel problema
di Paris LoveColton

03/10/13, ore 17:18

Ciao, personalmente non trovo la storia niente di che, anzi, è proprio brutta. Ci sono moltissimi errori di battitura, (ti do un consiglio, rileggi prima di pubblicare), non ci sono descrizioni, proprio niente, io non so nemmeno com'è fatta Paris e non si capisce nemmeno come sia Colton, certo posso farmene un'idea perché ho visto moltissime foto di Colton Haynes, ma dalla tua storia non si capisce com'è fatto, hai dato solo delle informazioni generiche. E poi non è approfondita per niente la storia, non c'è la psicologia dei personaggi. Mancano un sacco di cose. Mi dispiace ma la recensione è davvero negativa. Ti dico queste cose affinché un giorno possa migliorare e scrivere qualcosa di meglio. Spero di non essere stata troppo dura.
Flipper

02/09/13, ore 15:51

ehi :) ho appena scoperto che hai scritto questa storia, mi dispiace solamente non averla notata prima. Comunque
ho iniziata a leggere questa introduzione. Mi incuriosisce molto xD ti farò sapere più avanti quello che penso anche se inizialmente mi dà una buona impressione :)
a presto, un bacio,
Jodie_

12/06/13, ore 16:55

Ciau! Bhè.. Non c'è bisogno di fare presentazioni, mi conosci già! xD Allora passando alla storia.. E' bella ^^ Mi piace! Ma dovresti usare l'html e i dialoghi tra << >> con l'html non si leggono quindi ti consiglio di usare qualche altra cosa per indicare l'inizio e la fine di una frase ^^ Ma per il resto è a posto! A presto!

RedLight_Death