A Christmas song just for you!
di LilyProngs

03/04/08, ore 19:48

Ciao! Wow, bellissima!!! Mi piace troppo! Lily e James sono la mia coppia preferita e mi è piaciuto moltissimo il modo che ti sei inventata per farli mettere insieme! Sei un genio, continua cos'!!^^

17/01/08, ore 20:46

carine queste due one shot! Lily e James poi sono così carini!!!!!!Aspetto la prossima

ely
16/01/08, ore 18:35

eccomi qua! ma com'è dolce il mio jamie!L-O A-D-O-R-O! bellobellobello! e poi me lo stanno maltrattando un pò tutti, per fortuna che cè chi capisce davvero, come te! dopo l'uscita del settimo libro sembra che tutti dicano Potter al rogo, e Piton santo subito! insomma devo ammettere che anche io ho molto rivalutato piton, ma tanto tanto, però da qui a dire che lui era una povera vittima e che james era un bastardo ( ok, lo era!) è troppo!adesso piton è perfetto, è colpa di james se ha chiamato lily mezzosangue, ma insomma forse james lo ha provocato, ma se non sarebbe successo quella volta, sarebbe successo prima o poi!c'è chi dice che se non avessero litigato lily avrebbe scelto piton,sono punti di vista, certo, però dai! james sta a lily come lily sta a james, se esistono le anime gemelle due esempi perfetti sono loro! e poi vorrei ricordare, e con questo chiudo il mio monologo, che james quando ha saputo dello scherzo che SIRIUS,perchè lo ha fatto sirius, ha fatto a piton è andato a salvarlo a rischio della sua stessa VITA, mentre piton quando ha dovuto chiedere a Voldemort di salvare lily se ne è infischiato di james ed harry, anche se dopo, certamente, si è fatto perdonare! scusami davvero ma dovevo sfogarmi, non voglio certo che james stia simpatico a tutti ma quando sento e leggo in giro delle c....ate enormi come è successo, con qualcuno mi devo sfogare, e mi sei capitata a tiro tu, mi dispiace, comunque questo monologo ha un suo scopo alla fine: LILY E JAMES FOREVER!!! e tu con la tua storia hai avvalorato le mie idee, grazie grazie mille, e non mi hai deluso per niente, storia stupenda! ciao e un grande bacio! p.s. LILY E JAMES4EVER!

14/01/08, ore 20:49

anche se non è la mia coppia preferita del fandom... scrivi molto bene! l'atmosfera è proprio quella giusta, hai fatto un gran bel lavoro. solo un consiglio, perché non rimpicciolisci un pochino il carattere? faccio fatica a leggere.

Lars
14/01/08, ore 19:35

bellissima anche questa...comunque riguardo a quella cosa..ho già fatto.se vuoi continuare tuXD bye

ely
29/12/07, ore 15:32

scusa il ritardo ma questi giorni sono stata troppo impegnata a mangiare ( mi faccio schifo pure da sola!) come promesso arrivano le one shot! bella molto bella! tonks mi è sempre piaciuta molto come personaggio e semplicemente adoro remus dall'uscita del terzo libro... anche perchè adoro il terzo libro... entrano in scena i miei amati marauders! ( james in primis!) allora una shot bellissima e dolcissima! però quando arrivano lily e james? ( sto facendo gli occhioni dolci e il labbro all'infuori tremolante allo schermo! non ti faccio un pò pena?!) ti prego aggiorna presto... la lily/james però, per la harry/ginny puoi prenderti tutto il tempo che vuoi! anche perchè ho bisogno di prepararmi psicologicamente per leggerla!ok a presto buon capodanno! baci ely

Lars
28/12/07, ore 09:37

Ciaooooo.....bellissima questa ff.....mi piace troppo! :)

27/12/07, ore 16:07

Carina! bellissima l'idea del regalo per Remus, davvero fantasiosa. Ciao!

27/12/07, ore 14:02

giusto, pensa se avesse dovuto baciare Grattastinchi! Ma Malocchio perché no? E' un uomo anche lui... ok, scherzo, è stata una scena bellissima... e poi Remus è molto IC, perché solo un insicuro come lui può chiederle se lo ama veramente! Doveva essere proprio cieco per non metterci la firma! Troppo pucciosi! Brava!