Helping hands
di jjk

17/08/13, ore 22:42

Hey! Beh il capitolo è molto molto molto molto bello *^* mi piace la trama,il modo in cui si comportano tra loro i ragazzi e Giulia mi sembra molto sompatica,ciò che preferisco in lei è che sia misteriosa u.u il rapporto che Ha con Nate,anche se è il primo capitolo che leggo,si capisce che è speciale. Mi piace il modo in cui esponi i fatti,a volte ci sono degli errori,ma essendo anche una delle tue prime ff è del tutto normale,continuo a leggere,ma tu continua a scrivere perchè sei bravissima :) A presto! We_Are_Who_We_Are

01/07/13, ore 15:46

Mi piace molto questo inizio! Trovo molto interessante il personaggio di Giulia, anche se sinceramente non ce lo vedo un Nate così s*****o! Conto di leggere al più presto gli altri capitoli! L'unica cosa su cui forse dovresti prestare attenzione sono gli errori di battitura (a molte parole manca una lettera) ma ti capisco tanto, anche io ne faccio una valanga!!!

20/06/13, ore 22:07

Ho trovato la tua storia, mi chiedo come avessi fatto a non vederla!
Detto ciò, mi piace, l'inizio promette bene, molto bene. Adoro come hai descritto il rapporto che c'è tra Andrew, Jack e Nate. E la litigata tra Nate e Jack (con manforte di Will) è epica! Mi piace un sacco. Brava!
Bene, bene, bene. Aspetto i prossimi capitoli. Vai che sono curiosa!
Besitos.
Mon.