Ti voglio Bene
di Leia Ashtray Myrsky

27/02/13, ore 00:33

Buonanotte, ho appena finito di leggere la tua fanfic, visto che non ho niente da fare. E` veramente stupenda. Io adoro Ryan Shirogane anche quando si dispera per Strawberry. La canzone che hai scelto di inserire mi sembra proprio azzeccata in questa situazione. Io non capisco come lei abbia potuto scegliere un carciofo come Mark paragonato ad un dio greco come Ryan. Immagino che i gusti siano gusti. Comunque penso che ora me ne andro` a letto. Tess = )

Onda
26/09/04, ore 11:12

Mi piace moltissimo questa fan-fic, anche xkè questa canzone mi è molto vicina, trovo che tu sia riuscita a spiegare molto bene la situazione, è profonda e sentita ^^, mi paice davvero un sacco!Complimenti e bacioni ^*^

Ichigocchi
16/09/04, ore 19:28

RAGAZZE VI RINGRAZIO!!!!Mi avete commosso, non so come ringraziarvi!! ^__^ Vi voglio bene, vi ringrazio per aver recensito!! P.S. sono l'autrice!!

Ichigo^Shirogane
15/09/04, ore 07:15

...bel nick XD comunque...wow *__*

Ran-pyon
14/09/04, ore 23:07

Come potrebbe Ichigo,dopo tutto quel ke Ryo ha fatto x lei restare con Masaya?... km potrebbe...?Bè,la fatto. Ma alla fine un unico cuore infranto,un unico cuore abbandonato,un unico cuore solitario...Ryo. Ichigocchi mi ha detto poco tempo fa di 1 frase ke aveva letto:"Nn amare ki ti dice amore,ma ama ki ti guarda e tace." traduzione:Brutta cretina di Ichigo svegliati ke accanto a te c'è un figo km Ryo. Fra l'altro vorrei dire ke la mia Ichi aveva fatto 1 bellissimo disegno di Ryo x la ff ma quel cretino di suo fratello(ke kiamerò stupiciccio)x fargli 1 scherzo ha fatto fare una nuotatina in piscina al foglio.Quindi lancio un appello:Fan di Ryo di tutto il mondo,unitevi x ammazzare quel rompipalle di Stupiciccio. Fatti forza Ichi ci sn io a sostenerti. Karisma,Karisma. ^__________________^