The perfect number
di CUCCIOLA_83

29/01/08, ore 12:59

Complimenti!!!è davvero stupenda!mi è piaciuta davvero tanto!e poi è proprio vero che tre è il numero perfetto!brava! :)

Laura
27/12/07, ore 20:43

Ciao! Sono d'accordo con Nonna Minerva, questa ff è stupenda!! Sto pian piano leggendo tutte le ff che hai scritto proprio sotto consiglio di Nonna e ne vale proprio la pena, bravissima!

27/12/07, ore 15:58

Prima di tutto, fra le nottate in bianco, lo spumante, e l'overdose di zucchero mettere in fila due parole di senso compiuto sta diventando una vera impresa... Detto ciò, è stato molto interessante leggere lo stesso avvenimento da due differenti punti di vista! Alla fine il risultato è stato molto originale in entrambi i casi: brave figliuole! Come sai, adoro Max, e lo descrivi in maniera perfetta... La tipica reazione di un duenne, davvero! E' così... patatoso! me lo mangerei di baci, se solo esistesse. Per il resto la storia è così dolce, e il finale è veramente "adatto".
Ciao cara!

27/12/07, ore 15:43

Mi sto sciogliendo... Grazie cara, è davvero stupenda! Non hai idea di quanto mi renda felice questa storia.. la aspettavo da un sacco di tempo! Sisi, ne sono convinta anche io, tre è proprio il numero perfetto!! Bellissimo lavoro, soprattutto la parte finale con Sirius che non capisce.. spettacolare!! Bravissima e brave le tue lettrici campione, il risultato è splendido! Grazie! Bacio, Nonna.