Reboot
di Elsa Maria

27/08/13, ore 21:22

Reboot è una canzone triste, intrisa di quella dolcezza che oltre a farti versare litri di lacrime, riesce a strapparti infine un sorriso intenerito, proprio perché racconta di un’amicizia capace di andare oltre alle incomprensioni (un’amicizia per nulla facile da trovare nella realtà). E tu, con questa fanfiction, sei riuscita a riportare i suoi contenuti, esaltandone la bellezza.
Ammettilo, credevi che mi fossi dimenticata di recensire, vero? Ma una promessa è una promessa e, anche se la puntualità è tutt’altro che il mio forte, eccomi finalmente qui. c:
Anyways, tornando alla storia, è stata una lettura veramente piacevole che mi ha fatto diventare gli occhi lucidi, proprio come quando guardai il video per la prima volta (e tutto grazie a te~).
Ho notato solo due errori di battitura nella parte iniziale del funerale (“sul l’altare” e “fuori”), ma nulla di grave: errori del genere capitano a tutti, sono semplicemente io ad essere troppo pignola. ^^”
E con questo concludo.

Un bacio,
Willow Black.

30/06/13, ore 00:48

Conosco questa canzone! =D Non mi aspettavo di trovare la fan fic, sai? Beh, sono contenta u.u Mi pare che tu renda abbastanza bene quanto accade nella canzone, anche se io Miku e Luka le avevo considerate alle superiori quando si riappacificano. Ma.. va beh, ciascuno la vede a modo suo. In ogni caso mi č piaciuta, per quanto l'avrei preferita un poco pių sentimentale diciamo, ma al riguardo non saprei consigliarti su come fare per un risultato del genere :/

11/06/13, ore 15:20

Ecco, questa storia sì che mi piace! Complimenti!   *^*   ^^

Allora, allora, intanto ti dico che adoro questa canzone, è molto profonda; e tu sei riuscita molto bene a rendere i sentimenti dei personaggi e i significati che la song vuole trasmettere.
Sì, mi è piaciuta.

Amo quel video, forsep erché è uno dei pochi PV completamente animati che io abbia mai trovato; e poi quelle tre insieme sono fantastiche. Miku, Luka e Zimi sono un trio meraviglioso, le loro voci si uniscono alla perfezione e formano quella meravigiosa melodia che è la canzone.

Ok, a parte i miei scleri, ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti per questa storia, che aggiungo alle Preferite.
Chu e alla prossima!
Ibby