A Walk to Remember-i Passi dell'Amore
di lilyblack90

27/08/09, ore 09:43

Ma non la continui più?!?! Ti prego, voglio vedere come la scrivi. Kiss Kiss.

tery91
12/02/08, ore 14:44

ciao.. come inizio mi piace.. certo ancora ci saranno un sacco di cose da scrivere vero? io ho visto il film tantissime volte.. ho il dvd.. e ogni volta mi viene da piangere.. se la tua storia finirà allo stesso modo sono sicura che piangerò come una scema.. comunque aggiorna presto.. un bacione

18/01/08, ore 15:02

Molto carina cm idea prendere spunto da i passi dell'amore! Me piase moltissimo sia il libro che il film(anche se nel film muore e nel libro nn si capisce) cmq è molto carina la tua ff e mia piace come scrivi! Continua cosi, non vedo l'ora di leggere il resto un bacio^^

17/01/08, ore 22:52

Ciao!!! Anche questo chap è spassossissimo! Povero piccolo Dracuccio,sniff.. Ma come?? Non potevo essere io la sua compagna di studi?? hihihi.. Sevvy mi fa morire,è sempre il solito,ti consiglio di vedere i suoi video su you tube,sono tremendi fanno morire dal ridere!!huhuh, un bacione,spero che aggiornerai presto,complimenti per questo chap^_^. Ah se vuoi ho appena aggiornato una mia dramione^^. bacione

17/01/08, ore 22:48

Anche questo terzo capitolo è stato come i precedenti due... davvero bellissimo e anche divertente! Draco si è messo davvero nei pasticci (ma si sta parlando di Malfoy, non poteva essere diversamente...) e poi questo Piton è spassosissimo, mi ricorda un po' il suo alter-ego cinematografico in "Harry Potter e il calice di fuoco" (quando dà continuamente schiaffi in testa a Harry e a Ron che non fanno altro che parlare del Ballo del Ceppo... )! E adesso... credo che le carte siano tutte in tavola, o sbaglio? Le presentazioni sono state fatte, e allora... che la festa abbia inizio! Complimenti per questo terzo capitolo... e spero di leggere al più presto il quarto! Per me ormai la tua fanfic è un appuntamento fisso! Un bacio, Claudia

17/01/08, ore 21:07

Bella la festa sono sempre i migliori i Serpeverde in ste cose!! Cma Piton mi ha fatto morire dal ridere!! e povero Draco non gli ci voleva propio!!

cele
08/01/08, ore 21:14

ma nella frase del 1 capitolo (la cosa piu grande che tu possa imparare e amare e lasciarti amare)lhai presa dal film:moulin rouge??? Be comunque e bella sta fiction e soprattutto amo la dxhr.avanti continua così faccio il tifo per te.bye bye

04/01/08, ore 14:51

Devo dire che questo secondo capitolo è stato particolarmente azzeccato... ci voleva proprio un capitolo che introducesse tutti i personaggi che faranno (chi più chi meno) parte della storia... e poi la descrizione di Hermione è perfetta... altruista, rispettosa delle regole e... sempre in mezzo come mercoledi! Complimenti davvero per questo secondo capitolo... davvero "Oltre Ogni Previsione" (per restare in tema Hogwarts)! Continua così... e spero di leggere al più presto il seguito... Un bacio, Claudia

02/01/08, ore 14:31

ehi lil... nn credevo ke avessi iniziato una nuova ff! mi piace già xkè adoro le droco/herm e amo, il film più ke il libro, dei passi dell'amore...!! era herm qll ke ha detto l'ulima frase?! o era draco?? vbb posta presto anke qui.. hihihi!! bacione alla prox Jayne

01/01/08, ore 22:50

Come secondo capitolo e molto bello!!! Herm e propio una bella persona e chissa che succedera andando avanti!!

01/01/08, ore 22:20

Ciaooo!!! Vedo che la storia sta procedendo proprio bene e questo non può farmi che piacere^_^. Brava!!! Mi raccomando però aggiorna presto,che voglio leggere il seguito! Ps. se hai tempo leggi qualche mia dramione,mi farebbe piacere un tuo parere! Baciotti e buon 2008

little_me
01/01/08, ore 21:58

Ciao! Ho letto solo ora la tua fanfic e devo dire che è veramente bellissima, adoro i Passi dell'Amore e vederlo in chiave Draco/Herm è assolutamente fantastico!^^ Scrivi veramente benissimo, complimenti!^^ Aspetto il prossimo chap! Baci

27/12/07, ore 22:44

Ciao è la prima volta che leggo una tua ff e devo dire che come inizio mi piace... le prima parole quelle in inglese sono del film "moulin rouge" con la famosa frase di Christian :"la cosa + grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare..."stupendo quel film... assolutamente magnifico e devo dire che i passi dell'amore di Nicholas Sparks non è assolutamente da meno.. mi piace questa tua idea di riscrivere la storia,con Draco e Herm,due personaggi fantastici della Rowling... a mio parere i più belli... come ho già detto come inizo non è affatto male,anzi.. spero di leggerle presto il seguito,ti seguirò sicuramente! :) Se vuoi leggi qualche mia ff,mi farebbe piacere un tuo commento ^_^. allora al prox chap, ciau un bacio

27/12/07, ore 22:27

Davvero carina come idea quella di "riscrivere" il meraviglioso romanzo di Nicholas Sparks in versione Draco/Hermione... penso che "I passi dell'amore" sia una delle storie d'amore (e non solo) più belle che abbia mai letto e letto e riletto (almeno una decina di volte!!!) negli ultimi anni... e questa versione "alternativa" mi va proprio a genio! Complimenti!!! Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo... Un bacio, Claudia

tarabe
27/12/07, ore 16:18

molto carino come inizio continua così... baci