Silenzio.Rumore.Dolce respiro.
di angela3

10/01/08, ore 19:45

Molto carina,e anche molto delicata: io adoro Veggie in tutte le salse (e i condimenti), ma quando si mette in risalto il suo lato più dolce non riesco proprio a resistergli,e capisco come mai ho l'impellente bisogno di sentirmelo sempre vicino...Continua così,te lo dice un'altra pazza scrittrice innamorata del Principe. Ciaociao da Ceci!

04/01/08, ore 13:47

Ho tolto un tag <*br> dall'introduzione della fanfiction poichè ricordo che è vietato inserirne vari di seguito.
blackrystal, assistente amministratrice.

01/01/08, ore 23:50

Chica, bellissimaaaaaaaaa! Brava, è stupenda, mi ha commosso ed emozionata, davvero è molto autobiografica? ^^
Beh, bravissima comunque, ciao, un bacio e buon anno nuovo! ^^

27/12/07, ore 21:41

Che carina!!! ^_^ Molto originale, complimenti!!! Anche secondo me alla fine a Vegeta la voce di Bulma non dispiace affatto!!! :)

27/12/07, ore 16:20

oooooooooooooooooooooooooooooooooh... che posso dire???? autobiografica eh?... mi fa pensare... beh, angela, è una fic bellissima! complimenti! bacioni e buon Natale!(e capodanno)

27/12/07, ore 16:02

Il fatto è che non ho parole.. Mi hai lasciata a bocca aperta. Non ho mai letto una one-shot su Vegeta più bella, lo giuro! Mi piace davvero tanto! Il tuo modo di scrivere, i pensieri..Tutto stupendo! Magnificamente coordinato!! Brava! Bravissima!

27/12/07, ore 15:36

Mi è piaciuta tantissimo questa storia! ^^ Anche i ricordi che hai raccontato! ^^ Complimenti! Ciao!

Eleonora 94
27/12/07, ore 15:23

Ciao angela^^ Complimenti, questa fanfic è Bellissimi*_* I pensieri di Vegeta sono così Profondi, Immensi in una maniera indescrivibile! Ripensare e per un attimo credere di sentire la Voce di tua Madre, è un fatto molto Triste e tu sei riuscita a rappresentarlo in un modo davvero Bello e Significativo. Hai ragione, ora Vegeta può sentire tutti i giorni la voce di un'altra donna molto importante per lui, sua moglie Bulma. Tantissimi Complimenti e Auguri di Buone Feste^^ Ciao, Fortissimi Bacioni^^ TVTTB!!