Briciole.
di givemejames

16/06/13, ore 14:37

premettendo che non credo affatto in larry, questa mi ha fatto emozionare. scrivi molto bene, davvero e non ti preoccupare: a volte le storie più tristi, sono anche quelle più belle. complimenti xx

14/06/13, ore 23:49

piango.
non mi puoi scrive delle os cosi,capito?
sono troppo..troppo..troppo.
basta.
piango. c':

12/06/13, ore 10:46

E' veramente fantastica questa os.
Io non amo le os Larry, non sono una Larry Shipper, ma mi piace molto leggerle.
SEI BRAVISSIMA AGBNBVDS.

11/06/13, ore 21:55

Ma... Ma....
NOOOOOOOO T.T
Perchè mi fai questo? Perchè tutte le larry finiscono male?
Allora, fino a metà shot la mia espressione spruzzava pucciosità e asdfghjklezza da tutti i pori.
Tipo *w*
Poi sono rimasta spiazzata, perchè il fatto che Harry viene descritto come reale, nelle sue azioni e nei suoi comportamenti e in seguito viene rivelato che non è altro che la proiezione mentale di Louis, che lo tiene in vita attraverso al ricordo che lo sta uccidendo e questo non fa altro che aumentare il livello di immedesimazione e l'imprevedibilità del colpo di scena.
E a quel punto la mia faccia era così :O
E nelle ultime, strazianti righe ho finalmente aperto i rubinetti allagando casa T.T
Posso solo farti i complimenti, e chiederti il permesso di usare alcune bellissime frasi di questa one shot per la mia pagina facebook dove raccolgo le freasi per fanfiction (ovviamente do' i crediti mettendo il nick dell'autore) e in finis, siccome sono logorroica e la recensione è lunghissima posso solo invitarti a leggere la mia ultima larry, ovviamente non all'altezza della tua, ma ovviamente nessuno nasce imparato :)

11/06/13, ore 15:16

Evvai sono la prima a recensire, viva me! Comunque mi hai fatto piangere con questa os, che poi ti ho anche aiutato a scrivere ahahahahah È bellissima tesoro, non te ne rendi conto ma sei bravissima a scrivere, fidati! Ora meglio che vada se no scoppio a piangere lol Ciao amur<3 Gio