Ingannevoli racconti notturni
di Purple Deep

06/10/13, ore 23:54

Mamma mia... STO SBAVANDO! Questa è la più bella fanfic di Yobanashi Deceive che io abbia mai letto! E poi adoro alla strafollia Kano! Si, Kano è strafigo, ma non credo che riuscirà a superare Kuroha! (Kuroha è la mia vita!) Complimenti, davvero bella! Te lo dice Ayano O. C. (Che sono io, LOL lo so che se sono Ayano devo avere l'immagine di Ayno... m-ma... NAGITO È BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! OHOHOHOHOHOHO!) STO IMPAZZENDO... un saluto Ayano O.C.

24/08/13, ore 23:27

oddio. 3 parole: Oh. Mio. Dio. O_o .......... ODDIOOOOOOOO!!!!! *scoppia* non sai quanto hai reso felice Nyan-chan con questa fantastica fic!!! TTvTT MA IO QUANTO DIAVOLO LO AMO STO RAGAZZO(...) ???????? SETO e KANO 4EVEEEER!!!! Li amo tutti e 2 =w= allora... c'è da dire che io so'pproprio fissata co'Kkagerou Project (??? ma dico io, sto diventando pazza? No, 'spetta, lo sono sempre stata... -.-) soprattutto di Seto e Kano =w= e Yobanashi Deceive è una delle mie song preferite (soprattutto la cover di un:c, ascoltatela! *-*) !!! Bellissima fic, sono morta per le immagini. Punto. u.u detto questo detto tutto XD brava brava brava!!! Bacioni, Doda_Nyan :3 ........ PS: W IL KAGEROU PROJECT!!!!!!!!!! *-*

06/07/13, ore 13:07

Ah, volevo recensire questa storia da taaaanto tempo. Tipo all'incirca nel momento esatto che l'ho inserita nelle ricordate, ma ovviamente sono pigra e ho relativamente poco tempo, quindi ci ho messo un sacco prima di decidermi a lasciarti un commentino.
Ma va bene, ora sono qui e cercherò di non perdermi in inutili chiacchiere.
Attualmente sono in perenne fissa con il Kagerou Project e il relativo manga Kagerou Days, quindi si può facilmente intuire quanto io sia stata felice di trovare una storia simile - beh, soprattutto dedicata ad una delle canzoni più belle del Kagerou ed ovviamente al mio personaggio preferito, ovvero Kano.
Hai rispecchiato perfettamente ciò che intendeva la canzone, mi è piaciuta davvero tanto. E, ngh ngh ngh, mi hai fatto fangirlare più del dovuto con le immagini tratte dal video. *urla a gran voce il nome di Kano*
Okay, credo sia tutto. Ti ringrazio per averla scritta e spero tanto di rivederti nei paraggi con qualcosa di simile. *^*
Stay awesome!
Niv.

22/06/13, ore 13:00

Yobanashi deceive è la mia canzone preferita del Kagerou Project! E... anche se breve, trovo che non sia venuta tanto male questa tua fic

11/06/13, ore 19:46

Adoro Kano, certo, non al livello di Konoha, ma lo adoro, quindi come potevo perdermi una Fan Fiction tutta dedicata a lui?
Ho apprezzato molto la voluta confusione e l'alone di mistero che permane per tutta la One-shot, penso che coincida con l'immagine che Jin ci ha dato di lui, per quanto vaga possa essere. Ho amato l'ambiguità ed anche quel tocco di isteria che hai voluto donare al terzo membro del Mekakushi Dan, probabilmente, insieme a Seto e Kido, quelli dal passato peggiore e che, sicuramente, gli ha provati nel profondo.
In sintesi, Fic molto ben riuscita, complimenti, mi è piaciuta molto.
Bye Bye By Marzia Ds

11/06/13, ore 15:27

Ciao, sono IbbyKiseki, ma puoi chiamarmi Ibby.

Questa storia mi è piaciuta taaaanto! *^*
Non conosco molto bene il Kagerou Project, devo documentarmi per bene, maho letto lo stesso la tua drabble perché mi sembrava alquanto interessante, e avevo ragione!

Mi piace il tuo tile, il tuo modo di descrivere e tutto, per cui complimenti!
Alla prossima, chu!
Ibby

PS: La aggiungo alle Preferite *_*
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 03:28 pm)