Like a football match
di AnnaHazza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/10/13, ore 15:30

Mi è piaciuta da morire! E non me ne sono praticamente mai staccata se non per fare i compiti! Complimenti! Ora mi toccherà leggere l'altra ahah! Ti voglio bene!❤️

06/09/13, ore 01:14

hey questa storia mi e piacita moltissimo, so che ti sei immedesimata in una parte e che hai pensato hai tuoi idoli ma la storia nn mi è piaciuta sl perche ci sn i miei idoli ma perche l' hai scritta col cuore sai che sei una persona speciale per me anke se ti conosco attraverso un computer ma davvero ti voglio bene ti prego aggiornami sull'altra fan fic bacioni alida

28/08/13, ore 19:16

La tua storia è stata veramente STUPENDA !
Continua a scrivere così bene !
Laly XX

27/08/13, ore 00:10

Ci credi che la prima recensione che ho lasciato ad una storia era proprio ad uno dei primi capitoli di 'Like a football match", ci credi che non ho esitato un momento ad inserirla nei preferiti, ci credi che con questa fanfiction mi hai fatta sognare, beh fallo, perchè non sono mai stata così sincera!
Non ci credo che sia finita, sicuramente Victoria, Claire e Melanie rimarranno nel mio cuore *-*
Claire mi ha stregata con la sua dolcezza:“Sono fiera di diventare mamma ma soprattutto di avere un uomo come te al mio fianco”.
Melanie mi ha conquistata perchè a saputo credere nell'amore e a combattere per esso: “Harry, io ti amo e non mi stancherò mai di dirtelo”.
Victoria mi ha colpito subito e mi ha fatto capire che a volte bisogna mettere da parte l'orgolio per volere ciò che si vuole: “Ti amo Zayn”.
Rileggerei questa ff mille e mille volte, davvero Anna sei stata e so' che continuerai ad essere bravissima <3
Com'è che si dice...Tutto è bene quel che finisce bene, peccato che sia finita, ma nonostante questo non potevi concludere questa storia in un modo migliore!
Bacioni immensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3
-Una tua grande fan che sicuramente seguirà anche l'altra storia :D

26/08/13, ore 21:52

Ciao principessa lo sai ora MI STO DISPERANDO!CHE TE POSSINO!!! no ok finale troppo mdjfjejfen seguirò la tua nuova storia e.e lo sto già facendo chiamami capitan ovvio ehehe (?) no ok la storia troppo belle!!! Mi son messa a piangere! :') bacionixxxx

26/08/13, ore 18:42

Come sai, ho letto tutti i capitoli di questa storia in poco tempo, forse anche per questo mi mancheranno infinitamente i ragazzi e le tre ragazze. Mi ritrovavo in ognuna di loro per motivi diversi. E' stato bellissimo leggere questa tua storia! Davvero :'(
Vado a leggermi la tua nuova ff, volo!
Un bacio,
Giorgi <3

26/08/13, ore 15:06

Vediamo, da dove potrei cominciare?
Non ho bene in mente le parole, quindi scriverò quello che mi viene più spontaneo.
Seguo questa storia dal primo capitolo. E dopo di quello, ce ne sono stati altri trenta sei. Ricordo la prima volta che ci siamo ' parlate ' . Ti dissi che amavo il calcio e tu rispondesti che era raro trovare ragazze che la pensassero come te. Da allora ho inserito la tua fanfiction nelle preferite e da allora tutti i giorni attendevo di vedere questa storia aggiornata. Ed ogni giorno, da allora sogno con la tua fanfiction, immedesimandomi in queste tre ragazze fantastiche che sono paurosamente simili a me. Ed ogni giorno leggendo i capitoli ridevo nel leggere che Melanie rideva, mi arrabbiavo se Victoria si arrabbiava e mi sentivo agitata prima che Claire vedesse Niall. Amo da morire questa fanfiction propri perchè è talmente semplice e reale che non si fa alcuna fatica ad immedesimarsi nei personaggi. Mi sono commossa, si lo ammetto. Mi mancherà la storia, ti rivelo questo segreto. E'.. è come se oddio non so spiegarlo. Quasi come se li avessi conosciuti davvero, come se fossi sempre stata presente nella storia, solo che nessuno di loro mi vedeva. Come se li avessi seriamente vissuti ed ora se ne stessero andando. Forse la faccio tragica, forse è una cosa anche stupida pensarla come me ma mi affeziono tanto alle storie che è difficile lasciarle andare. E comunque, volevo dirti grazie. Per cosa? Per avermi fatta sognare insieme a loro, per avermi fatto scoprire parti di me stessa che non conoscevo ma che ho ritrovato in queste ragazze. Amerò sempre la sicurezza di Victoria, la dolcezza di Melanie e l'insicurezza di Claire. E ancora grazie. Ora credo sia giusto andare, e ti assicuro che fa parecchio strano non poterti scrivere ' aggiorna presto ' .
Grazie ancora, la tua fan numero uno, dall'inizio e da ora SEMPRE, Directioner_is a promise. <3

25/08/13, ore 01:39

Ciao splendore! Sono triste :'( traunpo finirà anche questa ff e io come faro? *si dispera in un angolo*....cmnq il capitolo djjfjvjsks è così dedjfkgkdk ahahahaha li adoro insieme bacionixxxx

24/08/13, ore 21:34

Avevo trovato questa ff per caso e ora non posso credere che sia quasi finita :'( I capitoli sono sempre belli :D vorrei dirti di non continuare presto così che la storia non finisca però voglio sapere come va a finire
Baci e abbracci RicciaCicci

24/08/13, ore 20:05

Siamo agli scoccioli, vero? :'(
Che tristezza. Parlando del capitolo... Ma Zayn e Victoria? Santo cielo, finalmente insieme! :D
Liam spero si riprendi presto e andrà avanti!
Ci è voluto un po', ma finalmente hai aggiornato! Grazie!
Ne è uscito fuori un capitolo meraviglioso, giuro.
Un bacio in attesa del prossimo,
Gìò

24/08/13, ore 19:37

Annaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
I love uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3
Mi hai fatto aspettare tanto eh?! Ma alla fine ne è valsa la pena!
Guardali dai, sono la perfezione <3
Lei con il suo imbarazzo e lui con la sua dolcezza :')
Poi chiediti perchè mi sono sempre piaciuti da morire?! *-*
Si sente che questa storia stia arrivando al termine, le cose vanno bene per tutti o quasi, manca ancora la riappacificazione tra Louis e Mel/Harry e anche vedere se il nostro dolce Liam sia riuscito a trovare la felicità in una ragazza diversa da Melanie ;D
Dimmi che il prossimo non sarà l'ultimo...Non so' come farò a stare senza questa bellissima storia, probabilmente riinizierò a leggerla e leggerò anche la nuova che scriverai, senza dubbio!
Un bacio grande grande grande <3

24/08/13, ore 15:56

Chi l’avrebbe mai detto che l’odio diventa amore? Beh, Zayn e Victoria ne sono proprio la conferma, la prova che gli opposti si attraggono per poi scoprire che alla fine non si è nemmeno così tanto diversi.

AMO. QUESTA. FRASE.
L'ho già detto, la grande recensione arriverà nell'ultimo capitolo! xxx

22/08/13, ore 23:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Solo a me questo capitolo è sembrato dannatamente perfetto :')
L'ho letto tutto dall' inizio alla fine con un sorriso da ebete stampato in faccia *dellaserieautosputtaniamoci* :D
Sapevo che Niall e Claire non avrebbero rinunciato al loro bambino, se non corressi il rischio di innamorarmi di mio padre vorrei essere figlia loro, saranno genitori perfetti, sono la dolcezza *-*
Il problema è come la prenderanno i futuri nonni?
Poi ci sono loro, la coppia delle coppie, sono sicura che c'è qualcuno che non avrebbe scommesso due lire su di loro, e invece eccoli qua che vogliono sposarsi, sono giovanissimi ma il loro amore è enorme e fidati che tu lo descrivi veramente bene, come ogni minimo particolare in questa storia, sei sempre bravissima Anna!
Non vedo l'ora di scoprire come la prenderanno Liam e Louis, come Claire e Niall daranno la notizia e come procede la storia tra Zayn e Victoria, quindi aggiorna in fretta signorinaaaaaaaa xx
Baci enormiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

22/08/13, ore 23:37

Nella mia testa mi continuo a dire:stai tranquilla respira, respira, harry e malanie si sposeranno, claire e niall avranno un bambino, tutto normale insomma, respira(?) ahahahahahaha loooool si il capitolo è bello mi dispiace che sta per finire :'( e spero VIVAMENTE in un colpo di scena dove malanie harry e louis facciano pace ahahaha e poi lo spoiler CAZZO SIGNIFICA EH!? TU MI VUOI MORTA DI LA VEREITA!!? ;c bacionixxx

22/08/13, ore 21:35

Il. mio. capitolo. preferito.
Essendo alla fine, mi astengo dallo scrivere lunghe recensioni, perchè quella più importante arriverà proprio nell'ultimo capitolo.
Ci tenevo solo a farti sapere che davvero, questo capitolo è bellissimo.
La dolcezza di Niall ed Harry, è a dir poco assurda e la cosa che amo, è che sicuramente (almeno credo) si comporterebbero così anche nella realtà.
Corro, bacioni xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]