Keep my heart with you

sei bravissima a scrivere e non vedo l'ora di leggere il capitolo 12
baci

06/09/13, ore 16:11

ehiii :')
dovrei ucciderti, perchè è passata una vita dall'ultima volta che hai messo il capitolo!
amo Rach e Jawy, sono dolcissimi e bellissimi insieme, sono la coppia perfetta!
il capitolo mi piace davvero un sacco, anche se non ho capito una cosa.
step chi è? da dove è spuntato?
vabbè, comunque io spero va bene la prossima audizione, perchè credo in loro!
bravissima, come sempre :3

06/09/13, ore 02:16

Hey ciao!
Come mi hai chiesto sono passata,scusa se sono passata in ritardi,ma per fortuna sono riuscita a trovare un pò di tempo per leggere la tua storia.
allora prima di iniziare ti ringrazio per la fantastica recensione che hai lasciato alla mia fan fiction, sai com'è tra due capitoli finisce purtroppo :')
ma dicevamo...scrivi abbastanza bene davvero, come inizio non è male, adoro giá la storia da quel poco che ho letto!
davvero brava :*

05/09/13, ore 14:58

Eccomi,come promesso!
allora,la storia mi piace molto e mi sono commossa quando ho letto del fratellino.
Zayn e Rachel sono bellissimi insieme,li adoro:3
un bacio alla prossima:3

19/07/13, ore 11:49

fantasticoooo :3
aspettavo questo momento e sono felicissima ora :')
SI SONO BACIATI *_*
waaahh è di una dolcezza unica questo capitolo, seriamente :3
mi piace un casino, bravissima :3
Ma quanto posso amare Jawy?? è troppo dolce :3
sto delirando, va bene xD
comunque bravissima, sono contenta!
much love xxxxx

18/07/13, ore 18:39

Bellissima come sempre e mi piacciono molto i soprannomi XD. Io chiamo chiunque Larry XD

14/07/13, ore 11:20

Bellissimo capitolo di nuovo, non vedo l'ora che continui, è meraviglioso questo capitolo!!! Bellissimo davvero, bella la parte di Vera, che mi sta parecchioo simpatica, e poi ci so rimasta malissimo per l'incidente di Rachel ... :( continuaaa
p.s. se ti interessa ho continuato la mia storia, ti va di passare e lasciarmi una recensione?!
COMUNQUE CONTINUAAA xx

13/07/13, ore 23:21

Mh. Come promesso eccomi qui c:
Che dire, fin qui la storia mi piace,
anche se in certi punti non mi sembra scritta molto bene, poi ovviamente sono solo pareri.
Ti dico solo una piccola cosa; rileggilo quando scrivi un capitolo, perchè qualche volta ti capita di dire prima che i personaggi sono in una posizione e poi in un'altra o cose così, ma sono sciocchezze e capita a tutti.
Comunque ora ti saluto c:
Un bacio
Lay <3

13/07/13, ore 15:28

è dolcissimo questo capitolo :3 cioè loro sono dolcissimi insieme :3
sono una coppia meravigliosa e voglio assolutamente che si mettano insieme!! eue
Vera e Ron sono stati intelligenti, ma secondo me l'incidente è un segnale, cioè che loro non devono architettare nulla perchè l'amore verrà da solo!
ad ogni modo, bravissima come sempre :3
much love xxxxx

09/07/13, ore 12:19

ehiii :')
questo capitolo è di una dolcezza incredibile :3
davvero, io mi sono emozionata un sacco :')

'Comincia ad intonare Irresisitible e poco dopo la seguo inserendomi nel primo ritornello. Sentire le nostre due voci rincorrersi insieme per essere catturate dalla telecamera provoca una sensazione inspiegabile….come se potessi vedere l’arcobaleno di notte, o le stelle di giorno. Come se potessi volare, come se potessi respirare sott’acqua. Come se tutto intorno a noi si fosse fermato e non esistessimo. Mi sento vapore, mi sento vento, mi sento elettricità*. Mi sento puro, energia pura.
Mi ritrovo nuovamente a fissarla, i suoi occhi, non credo di aver mai visto nulla di più intenso e magnetico, un azzurro talmente glaciale che ti senti percorrere da brividi freddi in tutto il corpo quando li incontri. Le sue labbra, rosse, carnose, ho potuto sentirle accarezzarmi una guancia di tanto in tanto e la morbidezza e il calore che lasciano sulla pelle è indescrivibile. Quei boccoli selvaggi, cioccolato fuso, anch’essi morbidi al tatto le numerose volte che li accarezzavo per consolarla. E la sua pelle fresca e liscia, che sa di rosa, una rosa appena sbocciata, di quelle che annusi di primo mattino e ti lasciano il loro odore impresso nelle narici per ore.'

questi sono i pezzi che ho preferito in assoluto!!
non so, ma mi sanno di amore :3
spero si mettano presto insieme, perchè sono una coppia perfetta!
quanto a te, bravissima, bravissima bravissima :3

08/07/13, ore 13:56

eheheh il nostro Zayn .. piccolino. comunque bel capitolo, ho paura solo di una cosa. se loro vanno ai provini vincono, che ne sarà della loro storia, vera e tutti quanit!?!?!? arrrrr ho un sacco di domande e mi sento la testa scoppiare, tu devi continuare perchè è stupenda la storia, quello che scrivi e tutto quanto, mi piaceeee!!! comunque quella che mi sta simpatica più di tutti è la piccola Safaa ... oooo :) xx

08/07/13, ore 11:24

ooohhhh ... piccino lui vuole fare il rubacuori! ohhh, ma che bravo Zayn, guarda tu sei fatto intelligente, nn pensavo mica io! ahhaha, comuqneu scherzo, a parte questo capitolo meraviglioso e Zayn e Rachel si , stanno da Dio insieme, ma te lascia la suspance che mi piace, e fa vedere un po' di cose in più. Vera, poverina, sempre in mezzo, poi col fidanzato che l'ha tradita .. ma mi sta simpatica, nn ti credere, guarda, va bn ;) ahahha sto sclerando, davvero, questa ff ha un brutto effetto su di me! xx baci

05/07/13, ore 11:44

ehii :')
premettendo il fatto che io TI AMO per aver utilizzato Irresistible che è una delle mie preferite, WOW *_*
a quanto pare io non sono l'unica a scrivere storie sdolcinate!!!
questo capitolo è meraviglioso, dico sul serio!! :3
voglio che entrambi confessino il loro amore, porco cavolino!!
stanno benissimo insieme secondo me e li voglio vedere insieme :3
bravissima, bravissima, bravissima :3

04/07/13, ore 14:15

La adoro mi piace troppo poi avendo letto anche la prima "versione" questa mi piace molto di più e andando avanti con i capitoli è sempre più bella. Sei molto brava a scrivere e il modo in cui hai immaginato Zayn lo trovo davvero fantastico...beh... non ho più niente da dire quindi aspetto il prossimo capitolo dove cercherò di scrivere una recensione un po' più lunga... continua così!!!

03/07/13, ore 23:50

Fantastica,spero che continuerai presto,anche a me succese di ricever poche recensioni