About a Girl.
di TeenSpiritWho_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/08/20, ore 14:47

Ciao, sono passati degli anni, non so neanche se leggerai mai questo commento, ma nel caso lo leggessi ti chiedo un grande favore di continuare questa bellissima storia, ci sono tanti lettori che vogliono saper come va a finire. Questa è una delle storie più belle di tutto il fandom!

07/06/15, ore 01:34

Ti prego, continua questo spettacolo di storia!
A mio parere la più bella del fandom!

23/11/14, ore 02:33

Ok, eccomi qua xD scusa il ritardo ma mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento xD (che imbranata!)
comunque capitolo bellissimo come sempre, la storia mi intriga sempre di più.
Ma quindi si era solo immaginato di vedere suo padre? Scusa ma sto perdendo colpi xD
Ho adorato la battutina di Scott:-No, ma ci se andato vicino
non so' perché...boh sono strana!
continua così, voglio sapere come finisce!! Sono sempre più curiosa!
aggiorna il prima possibile (ti metto fretta xD)
al prossimo capitolo
Narumi :D

29/05/14, ore 23:36

Ehi ^^ è sempre un piacere leggerti.
Dopo un po' hai aggiornato, e... wow, adoro questo nuovo capitolo.
La storia si fa sempre più appassionante! Sono davvero curiosa di continuare a leggere la storia di Duncan e suo padre :D
Il colpo di scena alla fine mi ha lasciata davvero stupita, era tutto così tranquillo (si fa per dire)
Alla prossima ^^

24/05/14, ore 00:36

Okay. Devi spiegarmi una cosa, cara collega mia, solo una:
Come cavolo fai ad aggiornare nei giorni in cui più necessito?!
No, sul serio, il tuo fantastico capitolo è arrivato al momento giusto: solo grazie alla lettura di esso ho potuto sorridere e donare un pò di colore a questa giornata grigia! ❤
Quindi...GRAZIE TANTE!! ❤

Cosa dire, se non che l'ho adorato?! *-*
Il nostro caro punkettone si è risvegliato, interagendo con una Leshawna alquanto maliziosa e con uno Scott sfacciato e troppo sicuro di sè! :D
Come sempre, e su questo non smentisci mai, il capitolo conteneva quell'ironia che tanto ti caratterizza, facendoti abilmente passare dal racconto malinconico e doloroso riguardante il padre di Duncan e ciò che il punk ha fatto per tutelare la sua sorellina e la madre, alla situazione buffa creatasi quando Duncan è stato colto in fragrante(oserei dire meglio nudo xD) da Leshawna, che pendeva dalle sue labbra..o dai suoi addominali? ❤
Inutile dire che mi è piaciuta un sacco quella scena, per non parlare di come poi si è conclusa: esilarante la caduta goffa del povero punk...ahahah se ci penso ancora rido! x'D
E così Scott è a capo di un nuovo gruppo di Ribelli, eh? Meglio, spero vivamente che quelle due teste calde, nonchè i capi dei due gruppi dei Ribelli, possano collaborare, chissà...attendo che mi sorprendi ❤
No..non ci posso credere! Duncan ha finalmente capito che i suoi amici, e soprattutto Gwen, non l'avevano tradito!! *batte le mani come una bambina*
Non sai quanto soffrivo nel leggere che il punk era così ingenuo da pensare una cosa del genere! >.<
Adesso però, a quanto pare, le supposizioni di Duncan si sono avverate: i suoi amici sono in pericolo, ma senza di lui come faranno? D:
Oh eccome se aspetto il nuovo capitolo con ansia: tutta colpa tua! ❤
Spero davvero di poterlo leggere il più presto possibile, anche se so che sei molto impegnata, come del resto me.
Per cui ti capisco se preferisci aggiornare quando sei felicemente libera da ciò che si chiama "scuola"....

Bene, credo d'averti annoiata abbastanza ^-^
Insomma, capitolo perfetto sotto ogni punto di vista. Continua così amica mia!! ❤

Un abbraccione enorme, a risentirci! ❤

Dalhia_Gwen

23/05/14, ore 23:58

Me feliceeeeeeeeee!!  Me super mega feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
ok sto impazzendo dalla gioiaaaaaaa!!!
wow!!
Quello era veramente il padre di Duncan?
Chi ha chiamato i grigi? Heather??
Potrei quasi scommetterci!!
Che diavolo succede dopo?!?
Uuuurcaaaa!! Sono troppo impaziente!
Che ridere quando Leshawna vede Duncan nudo! Ha hahahaha!! È caduto come una pera secca xD
non vedo l'ora di leggere il seguito :D

16/04/14, ore 20:31

Quando arriva il prossimo capitolo T.T
Ho letto questa storia stamattina per la prima volta, e l'ho praticamente divorata!! Stupendaaaa!!
Scritta benissimo e storia stupenda!! Piena di colpi di scena! Mai un'attimo di pace (ma meglio così!)
Comunque bravissima! Veramente complimenti! In più adoro il fatto che tu abbia usato titolo di canzoni come titoli dei capitoli! Complimenti!! 100 e lode!!

24/02/14, ore 23:55

No.Okay...N-Non...non puo' essere..
Probabilmente sto sognando..sì, è solo frutto della mia immaginazione..
*ricarica la pagina più volte, ottenendo lo stesso risultato*
...
OH CIELO!!!!!! La mia dolcissima ed insostituibile collega!! ❤
TEEN!! ❤ :'3
Non hai idea della sorpresa che mi hai fatto provare, ti giuro che stentavo a crederci! :'D
Beh sì, credo si sia capito che ho sofferto molto la tua mancanza, ma ti capisco perfettamente: la scuola sta riducendo il tempo un po' a tutti, me compresa T.T
Ma non voglio deprimerti, passiamo a questo attesissimo capitolo:
Quanto è bello? Quanto è fantasticamente scritto bene questo capitolo!!! *-*
E' inconfondibile la tua elegante ironia, che puntualmente usi attribuendola alle parole di Duncan: l'adoro! ❤
Ecco che arriva il colpo di scena: Leshawna e Scott che salvano Duncan! Che meraviglia, mi hai davvero sorpresa!
Ma non tanto quanto hai rivelato l'identità del terzo uomo: il padre? Cavoli, sono rimasta a bocca aperta! *-*
Okay, si capisce il mio giudizio sul capitolo, vero? :'3
Ad ogni modo, spero vivamente che tu aggiorna presto, anche perchè mi sei mancata abbastanza e ho voglia di vedere se mai si ricongiungeranno Duncan e il resto del gruppo! :'D
Ti do un forte abbraccio cara socia, continua così! ❤

Dalhia_Gwen

23/02/14, ore 20:04

Finalmente sei tornata!
Il tuo ultimo capitolo risale al 27 dicembre per l'esattezza!
Scusa se non ho mai recensito, ma il tempo è sempre tiranno!
La tua storia é FANTASTICA!!!
Duncan: Ma perché ti impicci sempre negli affari degli altri?!
Perché si. Non ti riguarda!
Duncan: Vedi di essere più cortese, sei peggio di quella vipera di Court ogni tanto!
Io... Courntey... Uguali?!!?
Ma come ti permetti razza di scellerato!!!!
Duncan: La recensione! Pronto?!?
Uff.. Si ma con te facciamo i conti dopo!
Ragazza, nonostante fosse un po' che tu non scrivevi, beh... Ottimo lavoro!
Ma dove é Gwenny????
Chi è il padre di Duncan???
E...
Duncan: Basta domande!
*trascina via Gwella*
Duncan: Ciao e complimenti per il capitolo! Scusa tanto Gwella!

Bye bye
Duncan
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 08:07 pm)

08/02/14, ore 12:16

Adoro questa FF, mi ricorda la triologia di Hunger Games, e non so se ti piace o meno ma io amo i libri della Collins e questo quindi vuole essere un grandissimo complimento. La consiglio vivamente a tutti quelli a cui piacciono storie come la triologia precedentemente citata e a tutti quelli a cui piace la coppia di Duncan e Gwen, ne vale veramente la pena di leggerla. Ancora tanti complimenti, non vedo l'ora di sapere come continua :) .

22/01/14, ore 17:44

Ehi!
Ho potuto leggere la storia solo ora, sorry :c
Comunque, parliamo di questo capitolo ora.
Volevo dirti che mi è piaciuto l'inserimento del flashback.
Mi aspetto nei prossimi capitoli (?) che tu scriva anche come si sono riappacificate Gwen e sua madre, hehehe.
Aiuto, che tristezza nella prima parte ;-;
Insomma, come al solito è molto bello, al livello del diciannovesimo.
Alla prossima ^^

28/12/13, ore 20:06

C3Macciao dolce collega! <3 Aww ma quanto mi mancavano le emozioni che mi fai provare quando aggiorni ogni volta! *-* La mia piccola Gwen! Che triste passato.. Ma non posso condannare la madre: ribadisco, la madre ha tutto il.diritto di aver avuto un comportamento così..quindi Gwen devi perdonare tua madre! U.U Ohw Geoffrey è un amico fantastico! Proprio come piace a me, lo adoro! *-* Sono sempre più preoccupata per Duncan..cielo non vedo l'ora che riveda Gwen! Voglio l'amore tra l'oro! Okay non ci fare caso, ma sono in astinenza da "smancerie DxG"... Comunque..il capitolo è PERFETTO come sempre! *-* Grazie per il regalo! :'3 Ti auguro di passare delle bellissime feste, spero di risentirti a Capodanno <3 Ti do un abbraccio fortissimo, ci risentiamo! La tua colleghina Dalhia-Gwen

27/12/13, ore 12:43

Macciauuuu Teen!!!!!
Che bello, stavolta hai aggiornato in fretta!!!!!
Evvai!!!!!
Heather : Ahahah
Ehmm........ che ti ridi tu?????
Heather : Niente...... adoro questa storia!!!!! Sono incredibilmente......
.....malvagia???? Stronza????? Una Tro*a????
Heather : Perfetta e calcolatrici!!!!
Uff...... certo..... comunque io avrei scommesso che la persona che ha attaccato Dunkino fossi tu!!!!!
Heather : Già, anch'io..... quei due sono due incapaci......
Non so darti torto.....
Owww...... a Dunkino manca la sua streghetta, vero piccolo???? Owwww
E anche a Gwennie manca il suo bel delinquente, giusto tesorina????? Owwww
Heather : Dio, questa qui è andata.....
-.-".........
Meglio se vado.........
Sha-ciauuuuu :3

27/12/13, ore 09:33

Hey TeenSpirit finalmente sei tornata con un nuovo strepitoso capitolo! Mi è piaciuta moltissimo la storia di Gwen e di come abbia deciso di diventare una ribelle :) E anche sta volta mi sembrava di essere presente, mi sembrava proprio di assistere alla scena in cui quel pazzo puntava il fucile contro la testa di Gwen e lei lì, immobile... Che coraggiosa! Ho visto perfino io il bagliore che aveva negli occhi. Peró non dimentichiamo il povero Duncan, speriamo che lo trovino! :( La recensione risulta un po' appiccicata perchè la sto scrivendo dal cellulare visto che sto andando in aereoporto per andare a... LONDRA! Esatto hai capito bene :) Il capodanno lo passo là :) Faccio anche un salto al negozio dei Beatles e credo che comprerò tutto! Se mi viene in mente altro da dirti ti scriveró ( sempre che nell'alloggio ci sia la Wi-fi) :) A presto Baci Pencil <3

05/12/13, ore 14:03

Zalve Zalve!Mi presento:sono francyalterego!Nuova recensitrice(esiste come parola?)! :DPrima di tutto ti devo fare i complimenti per la storia e la trama,sono fantastiche *-* è da ieri che mi leggo tutti i capitoli,sono stata sveglia fino all'una per leggerli ^^.Non ho trovato neanche un errore di battitura.Ma..Ma...Heather non vuole la fine dell'inferno?Perchè ha detto quelle cose a Duncan ç_ç sta cercando di dar fastidi a Gwen in ogni modo :c
Vabbè,credo che sia pronta la pasta xD
Un saluto,
francyalterego