Save what is left, my evil angel
di Maddy Pattz

26/06/13, ore 22:48

''Spero di non essere stata banale'' Scusa?!?!?!?! Io ho pianto per Chuck! T^T
Signorina Austen, io ho trovato questa shot fantastica, e non solo dal punto di vista del contenuto, ma anche dal punto di vista stilistico! E non lo dico solo perchè mi hai dedicato le prime due righe del racconto *ehehehehheh* (ti voglio un bene dell'anima anche io, sarò sempre al tuo fianco...). Ho motivo di credere che il tuo modo di scrivere migliori di giorno in giorno, diventando sempre più maturo e appropriato a descrivere situazioni difficili con un'espressività enorme. Lo sai, io non scrivo, però so riconoscere un bravo scrittore, o meglio, uno che è destinato ad esserlo. Inoltre volevo ringraziarti per aver ambientato un parte del racconto a Tokyo. So che per la maggior parte della gente che leggerà questa mia recensione non sarà una grande cosa, ma per me vale molto, e ti ringrazio...
Spero che un giorno tu faccia dello scrivere il tuo essere,
Ti voglio bene
Miriam, la tua prima fan.

15/06/13, ore 11:49

Maddy sei fantastica! Il tuo modo di scrivere è fantastico! Perfetta nel descrivere le situazioni e i sentimenti dei personaggi! Questa puntata seppur molto triste è una delle mie preferite. Ho apprezzato molto questi 'fuori onda'!
Tornando alla tua scrittura... Sei bravissima , ti consiglio di continuare a scrivere sempre di perfezionarti e magari un giorno di scrivere un libro ^.^
Anche i riferimenti a Chanel , haudrey, all' lenox hill hospital ecc.
Rendono l'intero 'racconto ' più realista !!!
Insomma mi piace molto come scrivi! Complimenti cara
Un bacio <3

11/06/13, ore 21:42

Ma quanto scrivi bene?!? Complimentiii!! Veramente una bellissima storia.. Di solito non rimango colpita dalle one shot ma questa e' stupenda!! E poi come hai descritto bene i sentimwnti di Chuck ma anche quelli di Blair... Sono davvero colpita!! Vado subito a leggere le altre tue creazioni!!!

11/06/13, ore 21:30

Dire che questa recensione sia positiva sarebbe un eufemismo. Tu sei GENIALE. Adoro il modo con cui hai descritto i sentimenti di Blair e Chuck. Così realistico, così vero, così adeguato. Tutti i dettagli, i paragoni, le metafore sono a dir poco straordinarie. Dovresti davvero continuare a scrivere, o magari creare una tua personale storia; la seguirei sicuramente.
P.S: L'unica imperfezione da farti notare è riguardo il cognome di Lily, che non è "Roldsh", ma "Rhodes". Sono sicura che si sia trattata di una svista. A presto!
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 09:33 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 09:35 pm)

11/06/13, ore 18:00

Bella bella bella questa one-shot..
Adorabile, triste, malinconica assolutamente geniale si adatta perfettamente alla vera storia!
Soprattutto quando Bass va da B, geniale!!!!! *-*
Il paragone al mito di Psiche e Amore è meraviglioso, adoro quel mito e succede esattamente la stessa cosa!
Quasi come se anche i registi si fossero ispirati a quel mito, è tutto geniale ti adoro!!
Un bacio, G.

11/06/13, ore 16:55

Amo questa shot. La 2x13 è una delle puntate più tristi, ma contemporaneamente più belle e dolci che ci siano... Naturalmente è difficile esprimere il dolore semplicemente scrivendo poche righe, ma credo che tu sia riuscita a farlo al meglio, davvero brava. Anche le parti inventate, quelle che non compaiono in puntata, sono molto attinenti e coerenti con la trama mandata in onda. Ho impiegato un pò di tempo a leggere perchè volevo concentrarmi sui particolari, e devo dire che hai curato anche quelli. Una sola piccola cosa, il cognome di Lily è Rhodes, non Roldsh, ne sono certa!! Comunque ancora complimenti, è davvero una bella ff.