Ancora una volta
di Writer96

17/06/13, ore 15:32

Dopo aver lasciato la tua storia fra quelle da recensire per non so quanto tempo, trovo finalmente il tempo di lasciarti un commento, magari anche breve.
L'hai detto, è intricata e contorta, ma forse è proprio questo che mi è piaciuto di questa storia. (Oltre l'estremo fluff dei due protagonisti!! *-* La ragazza sei tu, penso sia tu. Ti immagino esattamente così!! )
Comunquee, come al solito il tuo stile mi avvince, mi affascina. Le tue storie sono dei piccoli smeraldi preziosi, stupende! *-*
Davvero brava!
GGC <3

15/06/13, ore 14:40

"Se scappi ti raggiungo".
Sta tutto qui dentro, brà.
E niente.
E' tutto così dolce e tenero che non posso che essere tanto tanto tanto felice per te.
Perché nonostante il buio tu sarai la candela, perché sei tu, sei sempre tu e sei forte. Più di quanto tu creda.
E' bellissima, brà. Bella bella bella.
Sei bellissima tu, col tuo cuore a mille :3
Un bacione grande, tesoro

nals

12/06/13, ore 22:26

Ed eccomi.
Scusa se ci ho messo tanto, ma sono monca.
Almeno lo ero ufficialmente fino a stamattina, perché avevo la mano ingessata, ma posso ritenermi ancora monca per un dito. L'indice per appunto che è essenziale per scrivere sulla tastiera e insomma... Sono monca.

Comuqnue, tu non lo sei e fai bene a regalarci queste piccole perle tanto dolci e smielense: tesoro mio si vede che sei innamorata <3
C'è ne siamo accorti tutti, penso.
Propongo di fare un sondaggio su efp. <3

Comunque, sei stata fenomenale come al solito: tu che riesci sempre a fare dei discorsi assurdamente mitici con delle lampade e delle candele. Sei... Sempre e solo tu. :D e ci piace.

Ora, continuerei, davvero, ho una voglia assurda di scrivere, ma mi fa male il dito, quindi, davvero, devo smetterla qui.
Baci baci, Vì.
A presto, possibilmente col mio dito aggiustato. :)
Ali

11/06/13, ore 22:44

Ommiodio.
Oh mio Dio.
Oh. Mio. Dio.
Vieni qui a raccogliermi con un cucchiaio, che mi sono sciolta.
Tu. Mi. Uccidi. Cazzo.
(non chiedermi che c'entri il ''cazzo'', è un rafforzativo(?) ... No, sono io che sparo parolaccie alla cazzo (di nuovo, lol.))

Qua ci sei te che sei te, cavolacci, e c'è quello che sarebbe il bel rappresentante, giusto?
Madò, vi shippo, vi shippo!
Sono in brodo di giuggiole, dannata questa os, dannata chi l'ha scritta (love youu), e dannati chi c'è dentro! (ma vi shippo, awww)

Okay.

C'è un cielo grigio e degli occhi troppo chiari e un sacco di "perchè?" chiesti per il gusto di poter chiedere essendo certi che ci sarà una risposta e ci sono occhi troppo chiari e lampade da aggiustare e candele da accendere e c'è il cielo grigio e quegli occhi troppo chiari e... Grazie a Dio, hai ricominciato a scrivere.
E gli occhi restano lo stesso troppo chiari, anche dopo averlo detto e sotto la pioggia?
Dio, Dio, Dio!
Finirò all'Inferno, di questo passo quindi inizio a dire "Allah, Allah" (?)
No, non ho senso, ma tutto il senso di questo mondo sembra essersi mischiato qui, e Dio(di nuovo!), questo non ha senso!
Okay, mi sei mancata e sono contenta di questa tua apparizione e aw!, vi shippo!
La finisco, la finisco.
Un bacio e un mega-super-iper(mi sento una bambina dell'elementari, ahahah) abbraccio,
la tua farneticante Siz. <3

11/06/13, ore 18:17

Credo che su questo sito si leggano tante cose "carine", tante cose "piacevoli", tante cose. E anche se tu dici che è esagerato e forse incomprensibile (sì, credo di non poter comprendere a pieno tutto quello che ti passa per la testa mentre scrivi questo...), si vede, si percepisce quanto sia bello. Hai scritto una cosa veramente bella (non ho letto altre tue storie per ora e non ho metri di giudizio). Credo che il sentimento passi attraverso le parole e rimpiango di non poterle leggere su un foglio di carta. La grafia, l'inchiostro.. sono cose che vorrei conoscere di questa storia e di cui non spesso sento il bisogno...
Ecco cosa mi piace: una storia in cui più che l'abbraccio, più che il bacio, più che il gesto, c'è un sentimento. Un sentimento vero. E mi piace il modo ricorrente con cui tornano gli occhi e mi piacciono (a dirla tutto adoro) le frasi strane e forse un po' insensate, come quella sulla candela o quella sulla lampadina.
Vedi, a volte non conta se scrivi in cinque minuti o in un anno. Quello che hai dentro viene fuori e se è veramente dentro di te esce fuori bene. Credo che questa storia sia uscita fuori da te ed eccola: bella. Davvero. Questa è più che una semplice storia e perdonami se non riesco a comprenderla a fondo, me ne rendo conto, ma è tua. Solo tua. E sei solo tu che puoi scriverla e solo tu che puoi capirla, vivendola. Brava.
...quando mi lancio in interpretazioni delle storie ho sempre il terrore di fraintenderle, spero di non averlo fatto stavolta. Nel caso avessi commesso questo errore scusami...
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 10:24 pm)