Un motivo in più per distruggerlA
di Nimueh

27/06/13, ore 17:16

mi è piaciuta moltissimo. Io sono una grande fan SPOBY e mi complimento per il lavoro che hai fatto. Devo ammettere che anche io avevo pensato a una gravidanza di spencer. Comunque l hai scritta molto bene, mi ha proprio convolto.

14/06/13, ore 22:57

Ciao! Premettendo che sono una grande fan di Spencer&Toby, ho trovato il tuo racconto toccante, e anche originale dato che, come tu stessa dici, il tema delle ragazze madri non è stata trattato nella serie televisiva. La parte che ho preferito di più è quando Toby parla della mancanza della madre nella sua vita e delle conseguenti ingiustizie che ha dovuto subire: anche io ho sempre pensato che se sua madre fosse stata presente, avrebbe avuto una vita certamente migliore, anche se forse non avrebbe conosciuto Spencer. Inoltre l'idea di un bimbo generato dai due in un certo senso mi commuove, perchè gli da ancora un altro motivo, forse il più grande, per continuare a lottare per il loro amore e per la loro storia.
Complimenti, penso tu sia stata davvero brava a trasmettere le emozioni di Toby!

11/06/13, ore 21:55

Ciao Nimueh, da quanto tempo?!
Da fedele recensore e fan indiscusso, sono in procinto di commentare anche questa one-shot "scritta di getto".
Non sono tanto bravo a parole, a dir la verità, non sono un portento nemmeno a scrivere, ma dirti ciò che penso su un "foglio di carta" è sicuramente più vantaggioso per me: posso ricontrollare, modificare al fine di renderti evidente il mio pensiero.
Non amo molto la coppia Spencer-Toby, anche perché non sopporto le ipocrisie, per alcuna ragione! Lo avrà fatto anche per il suo bene, ma bisogna stare alla larga da una persona che può mentire così bene. D'altronde, preferisco la verità, seppur cruda e cruenta, che una menzogna dopo l'altra. Di questa breve one shot si può apprezzare pienamente solo la seconda parte. La prima la vedo solo una fondamenta, un'incipit per il vero fulcro della storia. È per questo che devo commentare una tua pecca. È una one shot, sono d'accordo, ma avrei voluto di più.. avrei voluto saperne di più su entrambi i personaggi. La parte iniziale, quindi, non mi ha colpito molto, essendo, come ho già detto, solo un'incipit, mentre la parte secondaria mi è piaciuta molto, anche se avrei voluto di più. Potresti anche dar sfogo alla tua immaginazione e prolungare la shot, se ti va.. in modo tale da cominciare la storia in medias res.
Spencer incinta? Magari! È una bella idea, e potrebbe essere davvero apprezzata dai pettegoloni che si mettono con i pop-corn o con le caramelle gommose a commentare qua e là su questa serie che non finisce mai!
Lo stile è fluido e abbastanza sicuro.
Non sono presenti errori.
Alla prossima, Nimueh! (:
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 09:57 pm)