Tutti a scuola..
di sukykisskiss

06/09/13, ore 16:17

Ciao ! Lo sai che la storia mi piace tanto ? Davvero. *^*
La storia mi incuriosisce sempre di più, spero che continui !!
Per quanto riguarda il metodo di scrittura, in questi capitoli ho trovato un paio di errori.
A volte ci sono degli errori di battitura, altre volte invece ci sono ripetizioni.
Come ripetizione intendo nei panni di Suki, ogni volta che spunta Caleb lei dice sempre " Caleb cosa ci fai qui ? ", quindi nei prossimi capitoli puoi cambiare qualcosa nella domanda.
Poi con il tempo e il resto hai fatto un ottimo lavoro.
Ho messo la fic nelle seguite, te lo sei meritata. ;)
Continua presto, un bacio. <3

06/09/13, ore 11:27

La storia è interessante. Ho notato pochi errori.
Mi sa che Caleb non sa decidere -.-"
Comunque aspetterò con pazienza il prossimo capitolo
Baci
AsiMidorikawa

20/06/13, ore 19:16

Ciao! Questi primi tre capitoli mi sono piaciuti. Ho trovato qualche errore, ma non ti preouccupare non e' niente di grave. Sono molto curiosa di sapere chi e' il ragazzo a cui piace Suky (io ho gia' qualche sospetto) ciao e alla prossima! Asi19

18/06/13, ore 23:24

Ciao, piacere, sono goufubi, ma puoi tranquillamente chiamarmi Giuly.
Non ho ancora capito di cosa tratta la storia. Però probabilmente (non ne sono certa) continuerò a leggerla.
Ora ti dico una cosa, io ti consiglierei di cambiare il rating, secondo me sarebbe più adatto arancione, le descrizioni non sono dettagliatissime. E quindi non è necessario (io la penso così, poi fai tu) mettere rosso.
Shila e Caleb♥
Io ti avrei consigliato di usare i nome giapponesi, quelli originali..
Riguardo alla grammatica e alla punteggiatura mi è sembrato tutto apposto.
Ho visto la tua pagina, tutte le tue storie (2) hanno il rating rosso, prova a scrivere pure qualcosa di un altro colore. È un consiglio..
Be vado a leggere il prossimo capitolo
Ti saluto! ^^
Baci