Cry Little Sister
di Dreamersan

27/09/20, ore 18:54

Ciao, non so neanche se leggi ancora o visiti il sito, ma mi sono ritrovata a leggera la tua ff e mi è piaciuta molto. Non fraintendermi non sono una sadica 🤣 ma la descrizione del momento mi ha lasciato il cuore in gola. Non avevo mai letto qualcosa su questa storia, e mi piace molto qua do qualcuno descrive qualcosa che non abbiamo visto con i nostri occhi. Il passato di Angel in particolare mi ha sempre affascinato...per questo ho scritto anch'io una ff 😉 Sicuramente la tua ff lascia l'amaro in bocca, ma a me è piaciuta! Spero leggerai queste poche righe, a presto!

04/08/13, ore 03:16

Ciao Dreamerchan, dopo un pò di tempo torno a leggere qualcosa di tuo e mi fa piacere, anche se ammetto di essere un pò combattuto.
Mi spiego: per quanto riguarda il modo di scrivere e la grammatica, ti faccio i miei complimenti, sei migliorata davvero tanto rispetto alle prime storie che hai ideato, nonostante anche quest'ultime fossero buone, quindi brava. Lo stile è perfetto.
Tuttavia, il contenuto mi ha lasciato un pò incerto, forse perchè tratta di una scena molto forte (a proposito, forse il rating Arancione sarebbe più appropriato) ed è difficile giudicarla, ma devo dire di non essere d'accordo con alcune "forzature". Ad esempio, quando parli dell'oscurità presente in Liam prima della vampirizzazione (no, Liam non era cattivo, piuttosto giovane e sciupafemmine) o quando attribuisci poco valore alla vita di Liam. In questa parte non ho capito se è Liam stesso a definire la sua vita insignificante (?) o tu come scrittrice.
La vita di Liam non era insignificante, di sicuro lui non la reputava tale, anzi.
Per il resto mi è piaciuta, davvero, complimenti :)