Io Tu E Noi;
di Naya_Rivera_Ti_Amo

16/06/13, ore 12:52

Brittany gelosa è una bomba xD Mi piace continua così :D

16/06/13, ore 04:09

Oooooj che carine!!! Britt è molto insicura ma deve stare tranquilla!

14/06/13, ore 21:59

Ed eccomi a recensire l'ultimo capitolo pubblicato perchè sono pigra :P
Allora, finalmente vediamo qualche scena rossa (beh anche più di qualche) e mi piace il modo in cui le hai realizzate, sia dalla loro prima volta fino alla piscina e la scena del camerino con la donna che rompeva le scatole è stata veramente geniale :)
Spero di leggere presto il nuovo capitolo e di sapere così come andrà avanti la storia :)
Un bacio,
Cri

12/06/13, ore 19:25

Questa storia è molto particolare ed interessante, mi piace vedere una Brittany un po'... diversa ma comunque dolce e buona con Santana. Quando all'inizio della storia Quinn e Britt stavano insieme quasi non ci credevo, non le vedo bene quelle due ed infatti non è durata, ma tanto meglio visto che adesso c'è San. Mi piace l'idea di metterci anche il Faberry nella storia, ci voleva e non mi dispiacerebbe leggere qualcosa sulla coppia.
Per quanto riguarda la coppia principale beh c'è poco da dire, insieme sono perfetto e Britt è dolcissima, anche se usa troppe volte la parola Principessa che è bella se te la senti dire un paio di volte, ma sinceramente la trovo un pochino snervante, senza offesa.
Detto ciò mi complimento per la storia e per il tuo modo di scrivere che mi spinge a leggere tutta la fic, quindi brava e non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per sapere come andrà la cena tra le due ragazze :)
Bacio,
Cri

12/06/13, ore 16:34

Oooooh si amo anch e il faberry!!!!' Via così !

12/06/13, ore 15:22

mi piace come storia un pò strana ma affascinante <3 eheheheh brittany è gelosaaa

11/06/13, ore 21:21

Molto molto molto interessante!!! Bella! Continuala! Solo una cosa potresti cambiare il font di scrittura? Questo è molto bello ma almeno io faccio parecchio fatica a seguirlo :)