Doctor's smile
di Deb

17/06/13, ore 00:18

Ok,inizio col dirti che questa tua one-shot mi ha fatta sciogliere in un mare di lacrime,perché l'addio di Ten per me è un vero dramma emotivo ;__;...Hai descritto davvero bene il mio,ops...il nostro amatissimo Dottore in quello che è un solo,e semplice,eco della sua precedente incarnazione,ovvero Ten *___*..mi è piaciuta l'idea che però questo eco,in un certo senso,lo abbia creato o richiamato che dir si voglia,proprio lui Eleven..il quale viene descritto anche lui in maniera perfetta!!Ho riso quando Ten lo critica per il suo modo di vestire e per il suo farfallino xD..mentre Eleven se la prende con il vecchio se stesso,quasi in soggezione davanti a lui!!E poi quella scena finale,con Ten che entra in loop..e quella frase ripetuta più volte -Non voglio andarmene!-...mamma mia è una pugnalata al mio povero cuore ogni volta che ci penso o rivedo la puntata!!Bravissima,questa one shot è meravigliosa e di certo finisce nelle mie preferite =)!!Ciao,alla prossima!!

12/06/13, ore 19:04

Bellissimo questo incontro tra Ten e Eleven.
Mi piace come li hai tratteggiati, così simili ma così diversi. Mi ha fatto ridere Ten che critica se stesso per le scelte in fatto di moda e adoro come lo prende il giro! Sembra un padre che ha a che fare con un bambino piccolo che sul momento non ci arriva, ha quello sguardo di infinita tenerezza che ho sempre adorato.
La storia dell'eco mi è piaciuta, lui che chiede a Eleven di lasciarlo andare.
Ho sofferto per l'uscita di scena di Ten, ma la storia dell'eco e Ten andato in loop mi hanno ricordato River e basta... mi hai perso in una valle di lacrime per il parallelismo con la dipartita di River. Soffro!
Però è una bella sofferenza, idea molto originale!
Un bacio,
Fanny

12/06/13, ore 15:32

Ma...! *pianto disperato*
Su, su! *le fa pat pat su una spalla*
Buuuuuuuhhhhhhhhhh!!! Sigh, sigh!
Ehm... Smettila, se no che figura ci facciamo?
Ma io sono ancora sotto shock. Non dovevo leggerla.
Ehi, autrice, come diavolo ti è venuta questa idea? Giusto per, uhm... Far prendere degli infarti ai vecchi fan di Ten? Perchè, sai... Con me ci sei riuscita.
Leggendo l'introduzione, prima di aprire la fic, avevo pensato si trattasse del Master. Anche se, ripensandoci, il Master non avrebbe iniziato la conversazione in quel modo, avrebbe mandato allegramente a quel paese il Doc. Cioè, non allegramente. Intendo dire che l'avrebbe insultato anche in modo abbastanza pesantuccio XD
E invece è Ten. Un eco di Ten. Che alla fine va in loop *occhi sbarrati*
A parte lo shock, è una bella fic. Ben scritta, semplice, concisa e dritta al punto. Brava!