An honest liar.
di Spregias

26/10/13, ore 23:02

bello,bellissimo. come sempre non mi deludi e anche se c'è stato del ritardo ne è valsa davvero la pena. sei bravissima e spero continuerai anche al più presto con completamente dipendente perchè davvero non vedo l'ora di sapere chi sceglie eleanor (non l'ho sbagliato a scrivere il nome vero ? xD ) CONTINUA COSì!!!
P.S. la tua fan numero uno ;)

03/07/13, ore 11:08

Bello *--* Volevo chiederti visto che sei brava a scrivere se potevi recensire il mio nuovo racconto :3 Se ti va fai un passo!

18/06/13, ore 22:23

ei.. trovato la tua storia per caso e mi sono fermata a leggerla.. (anche se in questo momento dovrei prepararmi per la prima prova di domani.. U.u)
che dire.. come il primo capitolo sembra interessante..
lui è stronzo.. c'era da immaginare.. e come sarà in grado di gestire questa cosa la piccola modella??
Vado al prossimo poi ti farò sapere..
Un bacione
Krystal

13/06/13, ore 19:26

è molto carina, scorrevole e molto divertente ,complimenti!molto meglio delle solite storie d' amore in cui vanno d' amore e d' accordo e hanno il colpo di fulmine!! non mi sembra ci siano neanche errrori ne sintattici ne grammaticali! solo una cosa, magari ho saltato io qualche riga, ma ho l' impressione che Alan spunti dal nulla!

11/06/13, ore 19:19

Ciao! Mi piace la trama, mi piace come scrivi, mi piacciono i personaggi...quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
^-^