Pequeña mariposa (piccola farfalla)
di roberta___1D

14/06/13, ore 20:38

Aww come sono dolci quei due, mamma mia sono l'amore ahdjs ♥ Son curiosa di sapere come continua perciò aggiorna prestooo :) Un consiglio: rivedi sempre prima di pubblicare perché ci sono alcuni errori e inoltre l'impostazione della pagina fa venire il mal di testa ouo perciò cerca di migliorarlo :3 Al prossimo capitolooo ♥ -willbefree

14/06/13, ore 19:29

Ciao:)
Mi hai chiesto di passare ed eccomi:)
Allora, di suo la storia è carina, ma..
La lettura è poco scorrevole:
-i dialoghi tra i personaggi non sono chiari, o meglio non essendo introdotti da segni tipo "..." <<...>> -....- o altro, non si capisce quando finiscono e ricomincia la narrazzione;
-ci sono degli errori nell'uso della punteggiatura ed è scritto tutto attaccato.
So di essere dannatamente formale e che forse mi odierai per averti "criticato", se così vogliamo dire, ma in realtà volevo solo farti notare delle imperfezioni perchè tu possa valorizzare al massimo la storia, che potrebbe essere davvero carina se rivista :)
Scusa se la recensione è neutra, spero tu possa migliorare rivedendo le imperfezioni :)
Un bacio, Marty<3

14/06/13, ore 18:58

Ciao, come promesso eccomi qui a leggere la tua FF :)
Dall'inizio è davvero stupenda e mi mette molta curosità :) Spero che continui presto perchè già un inizio cosi credo prioprio che la storia strà una Favola*-* Quindi aspetto il prossimo capitolo :)
Baci
Chanel*-*