incontrerai moltissime maschere e pochissimi volti
di lellis96

A quanto pare non sono solo io che dico che hai talento da vendere, da pagare oro. questa storia arriva dritta al cuore e i miei complimenti più sinceri, sei una ragazza molto profonda.... ti stimo veramente <3 bacini bacioni
Agnese

Ciao lellis!!!
Chiedo scusa per il ritardo con il quale mi presento a recensire la tua storia, ma ho avuto da fare con gli esami e solo ora riesco a trovare tempo da dedicarci!
Cmq il mio giudizio è quello che anche tu hai riportato a fine storia:

E la storia 1° classificata con ben 58 punti su 60 è:

Attinenza al tema: 10
Caratterizzazione dei personaggi: 10
Sviluppo della trama: 9
Tot: 58

Beh che dire… penso che il 1° posto esprima già tutto ;) hai un modo di scrivere fantastico, come una vera e propria scrittrice: personalmente mi sono talmente immedesimata nella storia e mi ha incuriosita così tanto che mi è dispiaciuto tantissimo averla finita di leggere (si può dire così?)… insomma, hai tutti i presupposti per diventare una scrittrice ^.^ bravissima!! :D La tua è una storia che consiglio vivamente di leggere! Bella, piena di emozioni e sentimenti che ti colpiscono dritti al cuore ^.^ è un po' lunga, ma incantevole non c'è che dire ti sei meritata questo premio in pieno, sono stata molto felice di aver letto questa storia!! usi un bellissimo linguaggio nel descrivere e raccontare le cose, complimenti!!!!
ricordiamo la citazione scelta in questo caso era: Imparerai a tue spese che lungo il tuo cammino incontrerai ogni giorno milioni di maschere e pochissimi volti. (Luigi Pirandello).

Che posso aggiungere??? solo che sono rimasta veramente colpita dalla tua storia, emozionata e sorpresa di come sei riuscita a rendere il tutto emozionante, malinconico in alcuni punti e estremamente toccante!! ti faccio ancora i miei complimenti perchè sei mooolto brava e non devi assolutamente sprecare il tuo talento!!!
a presto^.^