when i first held you i was cold. SOSPESA.
di whamzyns

08/09/13, ore 13:00

Questa fanfiction eè sicuramente una delle MIGLIORI che abbia mai letto finora!! È bellissima e perfetta...ma sto sulle spine T.T "ti supplico" continua :"(.

06/07/13, ore 21:40

ommiooooooooooo diooooooo da larry shipper mi sono innamorata di questa storia! CONTINUA! LOL

22/06/13, ore 20:30

Nonono,non ci siamo per nienteee, non puoi rimanere la storia così! Voglio il continuo ti prego, adesso sono troppo curiosa di sapere il continuoo T.T
Ho letto tutti e 3 i capitoli ed e a dir poco Fantastica,scrivi molto bene, ed hai una grande fantasia, raramente mi appassiono ad una Fan- Fiction ma questa è davvero molto bella, spero che pubblicherai il prossimo capitolo al più presto perchè sono davvero troppo curiosa :))

PS; Se ti và potresti leggere e recensire la mia Fan-Fiction si chiama "You Make Me Smile" mi farebbe davvero piacere :)
Comunque ancora tantissimi complimenti, e aggiorna prestoo! :3

22/06/13, ore 15:49

ehy picci. eccomi qua pronta a recensire la tua storia.
intanto devo dirti che scrivi da dio, ma questo lo sapevi già perché te lo ripeto in continuazione. mi sta prendendo molto questa storia, sono troppo curiosa di sapere come andrà a finire il furto quindi ti prego di darmi almeno qualche indizio cc. beh, devo dire che non so, mi fa un po'.. diciamo strano, leggere di harry che sta con una ragazza, ti prego di farla finire presto questa storia tra lui e juliet lol. non posso aspettare ancora a lungo il larry, perchè deve esserci per forza. gli ziam che si odiano a pelle mi fanno morire ahahah liam non lo facevo così tosto. comunque, vedi di aggiornare il prima possibile perchè devo sapere cosa succederà. tanto sappiamo tutti che anche il prossimo capitolo sarà uno spettacolo, sei bravissima davvero!
ora sparisco ahahah ci sentiamo su twitter, love you.

marty :)

22/06/13, ore 03:56

QUESTA FF ALLE DUE E VENTI DI MATTINA È QUALCOSA CHE DOVREBBE ESSERE CONSIDERATO ILLEGALE!
Okay, tu non mi conosci e io ti sbuco qua senza una minima presentazione, Tiziana dominerà il mondo!! (?)
Io sono Tiziana (maddai?) sono una Directioner (mavva?) e shippo Larry (maddavvero?)
Okay la pianto. Seriamente però con questa FF i miei Larry feelings hanno fatto BOOM!! (?)
E... beh, non ho molto da dire visto che sono solo tre capitoluzzi stupendi sì, ma son sempre tre capitoli!!
Allora, ricapitolando:
1) Lou mi fa tanta di quella tenerezza che lo riempirei di abbracci anche se mi respingesse (anche se ci rimarrei malissimo :c)
2) Il padre di Tomlinson lo uccido, lo castro, lo soffoco, lo AMMAZZO!! (?)
3) Hazza mi fa taaaaanta compassione, povero, vorrebbe solo vedere il mondo, invece non può perché ha semplicemente paura. È la cosa più dolce del mondo *^*
4) Zayn lo adoro. Amo il suo carattere menefreghista e sfottente (?) Lo adoro, davvero. Sempre con la parola pronta e la situazione in mano. Me piasa. Me piasa pe davero OuO
5) Leeeeyum e Nialleeeeeeer (?) sono l'ammmmmore *^* E dico solo questo *______*
6) Voglio il momento Larry al prossimo capitolo. Lo pretendo.
Detto questo mi dileguo perché dalle due si sono fatte le quattro meno un quarto del mattino.
Aggiorna presto pliz, e se magari te pija andresti a dare un'occhiata alle mie opere?? Niente in confronto a te, ovvio, ma magari potresti darmi qualche consiglio c':
Ora mi dileguo perché ho sonno ewe
SHIAO BELA!! *Marocco Style*

22/06/13, ore 00:57

Bel capitolo, questa storia è molto bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà tra Harry e Louis! xx

21/06/13, ore 22:09

Se vabbè Harry è tutto tranne che etero, Liam apri gli occhi tesoro lol. Louis dice di volersi solo scopare Harry, ma si capisce benissimo che non è così, ci prova ma non gli viene bene la parte dello stronzo che vuole solo sesso. Mentre a Zayn riesce benissimo, ma per caso ci saranno degli accenni Ziam? perchè mi sembra di notare che a Zayn non dispiaccia Liam e ci stia leggermente ''provando'' con lui.

17/06/13, ore 20:08

ciao sono @harrysgiuliette di twitter c: cazzo lo sai che scrivi da dio? ceh stavo studiando, ho letto una riga e adesso dopo aver finito il capitolo mi vado subito a leggere il secondo asdcj sono curiosa di come si incontreranno e di come louis si comporterà con harry *-* ti chiami debora vero? pure io :D
p.s se vuoi sul mio accaunt c'è una ff larry, magari se ti interessa puoi fare un salto ;)
baci xx

16/06/13, ore 16:11

Ciao piccola, eccomi qua come promesso.
Devo dire che anche se, le tue idee le so prima di tutti quanti, leggendo questo capitolo mi accorgo sempre di più di quanto siano giuste e appropriate e scritte alla perfezione. Lo sai cosa penso, scrivi divinamente ed è sul serio un dono. Devo ammettere che il mio personaggio preferito in questo capitolo non può essere che Niall, perchè punto primo, l'hai descritto benissimo, punto secondo ho altre idee in mente molto contorte e tu mi conosci molto bene, credo. Ma non mi soffermo al prossimo capitolo, anzi ci tengo a parlare di questo in particolare perchè non è un 'introduzione' ma un vero e proprio inizio. Allora hai iniziato, per l'appunto, nel modo migliore. Descrivendo l'enigma che si nascondeva dietro Harry e la sua famiglia. Hai descritto molto bene il fatto che lui sia intimorito da doversi opporre o semplicemente sfogare con i suoi genitori, soprattutto con suo padre. E anche qui, è una novità per questo mi piace troppo. Ma lo sai. Invece, mentre leggevo l'abuso ho capito che la mia idea (non mi vanto perchè hai fatto tu) della clavicola calza a pennello e quando l'hai messa nella scena della discoteca prima di raccontare il flashback è stata decisamente la scelta più azzeccata che potevi fare. Arriviamo al dunque, l'incontro. E' assolutamente quello che avevo in mente io e quello che mi sono immaginata. Un occhiata, un semplice sguardo fugace e di fretta. Un Harry un pò su di giri e un Louis, beh un Louis euforico. Ma non vedo l'ora di farti descrivere le emozioni di Louis per quel semplice sguardo, you know. La parte dove alla fine Harry va da Juliet la trovo una scelta molto importante. Nel senso che fai capire davvero che c'è qualcosa, o meglio qualcuno che confonde Harry anche se ovviamente, lui cerca di non farci caso. (ovviamente Styles, ti capiamo tu che sei etero dichiarato e stai con una ragazza da due anni, ragionevole) Sì, mi vedrai spesso parlare in questo modo quindi non preoccuparti, anzi sii felice perchè farò finta che siano reali, come questa storia d'altronde. ok? ok. Allora che dici può andare come prima recensione? ho cercato di scrivere tutto quello che pensavo fino alla fine del capitolo. Ah, il tuo spazio autrice è un amore. Tu lo sei, e sarò lieta di aiutarti nei prossimi capitoli con nuove idee sempre più frizzante. Be jelly, perchè solo io saprò le cose in anteprima, hahaha. okay no, mi dileguo. Ti scrivo su whatsappy che secondo me sei in ansia, Ti amo.
-Jeisy :)

16/06/13, ore 00:15

Bel capitolo davvero! Scrivi in una maniera molto chiara! Non vedo l'ora di leggere il continuo e sapere come avverrà il prossimo incontro tra Harry e Louis!! Bacix

13/06/13, ore 12:44

Mi piace molto l'inizio! Le stories 'tragiche' dell'infanzia mi piacciono molto, non so perchè hahahah per un attimo ho pensato che fosse zouis... menomale non lo è! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, mi hai lasciata con la curiosità di leggerlo fino alla fine hahahah aggiorna presto x

13/06/13, ore 12:21

1- sei una sporca rude capisco da dove arrivano i tuoi sogni pervertiti amore mio.
2- voglio il secondo capitolo ORA
3- non c'è un terzo ma così è più carino.

12/06/13, ore 16:20

Ti dico sl una cosa: aggiorna presto deeeebbbb..... Mi piace moltooo... è a dir pocoazzeccatacm ff... Mi pace mooolto il modo in cui scrivi... curato... incisivo... bhe mi piace e basta... Xx a prestoo

11/06/13, ore 23:00

Bello questo inizio! Mi piace anche come scrivi è tutto molto preciso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci