...Always...
di Rio

19/09/15, ore 16:05

Dato che questa song fiction è ispirata, in qualche modo, con la long fiction di SiLvIeTT4 "...I NEED YOU... ALWAYS...", credo proprio che leggerò anche lei, per avere uno quadro più completo della storia. «Batte forte come quando, poco fa, mi è parso di udire le urla strazianti della mia Mezzosangue che mi implorava di salvarla. E io non ho potuto fare nulla. Io non c’ero. Ero uscito per scoprire una verità che avrebbe potuto salvarmi la vita, ma che sarebbe probabilmente costata quella dell’unica persona che ora conta per me», leggendo questa parte ho temuto che Draco avesse abbandonato Hermione sapendo che era in pericolo, invece, leggendo l' introduzione, ho capito che, mentre Draco era impegnato a trovare un modo per liberarsi da suo padre, Hermione veniva rapita dallo stesso Lucius. Tess

04/01/08, ore 18:49

Draco sempre e comunque...è il mio personaggio preferito e adoro tutte le sfaccettature del suo essere!(grande Tom Felton!)one-shot memorabile a parer mio!i miei complimenti carissima!un bacione

27/12/07, ore 22:27

bene eccomi qui a recensire una one shot dedicata a me... che riprende ciò che il mio cuore ha creato e che sta per giungere al termine... mi hai riportato alla mente la mia sofferenza del mio amore perduto... le lacrime che non sono mai riuscita a versare... il dolore che piano a piano sto cercando di esprimere medianmete le mie storie... almeno ci voglio provare... e mi hai aiutato a capire qiuanto mi ha fatto male amarlo... e quanto poco lo meritava... è perfetta questa shot... meravigliosa... come te tesoro... grazie mille....

27/12/07, ore 20:10

Io amo quella storia !!!! e la tua e One-Shot e stata molto bella a ripreso propio un momento difficile per Draco !!