New Era.
di Lena Mason

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/22, ore 19:35

Ciao. ☺️
Ho scooerto Hakuouki l'anime per caso, e me ne sono innamorata... Bello.
Mi sono innamorata di Hijikata e tutti gli altri.
E ho scoperto digitando su Efp il titolo dell'anime, e tra vqri titoli mi è apparso questo. Ho letto e dwvo dire che mi piace, mi è piaciuto come hai scritto di Kazuma e gli altri oni. Mi piace la storia che gli stai dando. ☺️
Avrei preferito anche qualche dialogo in più tra Hijikata e Chizuru.
Belli che hai riportato anche Saito enon si sa se Nakagamura sia veeamente morto (nell'anime non si è visto).
Cmq detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimi (spero prestooo). Chissa come reagira Kazuma Chicage che la sua Myiakoo è stata scoperta ein peeicolo.
A presto e grazie ☺️☺️

07/10/21, ore 16:29

Dopo tanto tempo ho deciso di ri leggere questa storia vedendo i nuovi capitoli e ne sono particolarmente contenta , sta diventando molto bella storia e non vedo l’ora di leggere il seguito

28/08/21, ore 13:57

Questa sorpresa proprio non me l'aspettavo! Grazie mille! Sono felicissima di poter continuare a leggere le tue storie!

11/03/19, ore 20:44

Inizio con un "bentornata" di cuore. Aspettavo un nuovo capitolo e finalmente è arrivato e che dire...è valsa la pena aspettare.
Ora me ne sto buona buona e paziente aspettando che torni e complimenti, ogni capitolo lo leggo tutto d'un fiato.

01/03/19, ore 16:16

Finalmente hai aggiornato, mi fa molto piacere leggere la continuazione di questa intrigante storia.
Continua così <3.

12/04/18, ore 23:22

Salve spero che continuerai a scrivere di questa storia che mi ha davvero appassionato grazie

19/12/17, ore 22:16

Mi è piaciuta molto come storia e vorrei sapere il continuo se miyako si fidanza con uno dei due fratelli o no e quando chizuro si sposerà con hijikata ecc. vorrei tanto saperlo grazie in anticipo se continuerai la storia

21/10/17, ore 15:18

Ti prego continua questa storia sono curiosissima di sapere come si evolve!

24/09/17, ore 22:12

Vorrei tanto leggere come va a finire come per esempio eventuali sviluppi o il matrimonio 👰 tra hijikata e chizuru (e magari un loro possibbile figlio )

15/09/17, ore 06:41

È una storia che mi piace molto vorrei leggere come finisc ovvero il matrimonio di chizuru o cose cosi e poi una cosa magari chizuru diventa mamma e il matrimonio di saito e hanae ( come si scrive xd)

15/06/17, ore 23:06

Quando aggiorni?Con questa suspance mi viene l'ansia x sapere il seguito!Come sarà il soggiorno a palazzo?E quando quel testone di Chikage si lascerà un po andare?Voglio sapere come continua!!😁

11/05/17, ore 13:34

Io sarò sempre in agguato. E dopo questo capitolo con un finale che ho trovato particolarmente interessante. Sono curiosa di andare avanti con la lettura.

10/05/17, ore 22:45

Ooohhh sorpresa delle sorprese!!!! Riecco la continuazione che aspetto da tanto...grazie,grazie e grazie. Voglio proprio vedere come prosegue. Già questo capitolo mi prende un sacco. Ciao e davvero grazie mille per essere tornata.

04/05/17, ore 21:14

No vabbèeee,ti prego continuaAAA.
Non mi abbandonare di nuovo please :c
Mi è piaciuto un botto questo capitolo ee ,ripeto, aspetto presto il prossimo capitolo. MADO CHE STO SORRIDENDO COME UN EBETE . ORA SA. VOGLIO PROPRIO VEDÈ

03/05/17, ore 05:52

Dimmi che però non sparisci di nuovo perché io aspetto aspetto però poi ci rimango male T^T

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]