Get down on your knees (and tell me you love me).
di ContessaDeWinter

Penso che questa ship sarà l mia rovina. Totale e definitiva. In più scrivi benissimo!!!

Ciao! :)
Ho apprezzato davvero questa fanfiction.
La coppia Sirius/Remus è una delle mie preferite e il contesto scolastico è decisamente quello che preferisco in generale.
La tua narrazione descrive bene il connubio dolcezza-erotismo che si concretizza nei ruoli propri a questi due personaggi.
Scusa per la recensione così breve, a presto.

Oddio ma questa storia è ADORABILE *-* No cioè...Sirius che si confida in quel modo e Remus che gli sorride in quel modo ahhhhhhhhhhhhh *-* si ce ne saranno tante di storie su loro due ma non devi preoccuparti: se hanno sta dolcezza dietro sono proprio bene accette sappilo U.U Ottimo lavoro! Se ne scriverai altre le leggerò volentieri :)

Mi piace tantissimo come l'hai scritta, e concordo con le altre due recensioni!
ho solo un piccolo appunto da farti, forse è solo un'errore di distrazione e piutosto insignificante, ma sono una patita dei dettagli perdonami!!
Remus si infila le ciabatte per scendere a vedere dov'è Sirius, ma poi dici che va in giro a piedi nudi :\ è solo una distrazione, ma mi ha dato un attimo di "hei un attimo qua c'è qualcosa che non va"
per il resto è davvero carina ^^ continua così!

tra un attimo recensisco, fammi fangirlizzare ancora un secondo davanti alla Wolfstar.
okay, prima di tutto, ciao :3
è la tua prima Wolfstar ma te la sei cavata dignitosissimamente!
Okay, magari non è la più originale, come tu stessa hai detto, ma è decisamente bella, scritta bene e con un tono ironico che ho adorato e che l'ha resa decisamente meno banale.
Che altro dire?
Che Sirius è un cucciolo ninfomane (lol), ma che resta comunque adorabile e bellissimo -e, come l'hai descritto tu, ancora più desiderabile-.
E che Rem è sempre un fottutissimo genio timido e impacciato, ma che alla fine vince sempre.
Per il resto davvero nessuna obiezione, il testo è scorrevole, pulito e grammaticalmente corretto, davvero molto piacevole.
E da un lato mi stuzzica l'idea che ad Hogwarts facessero tutti sesso ovunque senza che nessuno se ne accorgesse mai - o forse sì.
Ma comunque è un dettaglio irrilevante (?), ormai tutte le fic sono così ed è bello che lo siano.

"“Sto io sopra, sì”." qui IO ho dovuto trattenermi dall'urlare -poveri i miei ormoni-.
Rem quanto ti invidio. O invidio di più Sirius? Oddio, che dubbio esistenziale. Fate un figlio (?) e presentatemelo, pls.
"“Sì, averti. Averti fino a scoppiare." vi prego fermatelo, perchè potrei davvero affogare nel mio fangirlizzamento (??)
"“Dovrò insegnarti un altro verbo, Siry.”" SBAM. morta.

xx

Ma dai, invece è molto carina questa storia. Certo, non brilla per originalità, ma per essere la tua prima wolfstar te la sei cavata bene.
E' molto spassoso vedere Sirius così ossessionato da Remus, da non capire (forse) che in realtà ne è innamorato, e non è solo un'attrazione fisica. Remus, invece, aveva già le idee chiare su ciò che provava per il suo amico, ma probabilmente era convinto di non avere nessuna possibilità :(
Molto bello, quindi, l'incidente da cui parte tutto per potersi finalmente dichiarare <3
Mi permetto però di farti un appunto. La scena in cui Sirius sta insieme a quella ragazza non mi è piaciuta molto, principalmente perchè dici che lei è del terzo anno, quindi ha solo 13 anni >.< Va bene che io apparterrò ad un'altra epoca, ma vedere delle tredicenni così disinibite, per non dire altro, mi dà un po' fastidio... Come anche l'idea in generale che ad Hogwarts si facesse sesso ovunque e con chiunque, come se nulla fosse, ma questo è un altro discorso...
Ancora complimenti ^^