Nuovi incontri
di Sara_Chuck

13/10/13, ore 19:26

Ehi...mi sono accorta che hai pubblicato anche questa storia...
Molto carina...
Quando ero piccola avevo visto qualche puntata di Naruto, niente di che, quindi i miei ricordi sono piuttosto confusi...
Però devo dire che il tutto è mescolato in maniera elegante e con un certo tocco di femminilità!
( noi donne nella scrittura abbiamo una marcia in più...meglio non farlo sapere a certi colleghi!!!)
Un complimento gigante...spero davvero di aver fatto passare il concetto!!!
Un abbraccio
G.

02/09/13, ore 17:40

Scusami....non sai quanto mi dispiace per non aver recensito prima, purtotroppo seguo così tante storie che a volte, spesso e volentieri, mi dimentico di recensire!
Comq venendo al capitolo....mi è davvero piaciuto....non ti preoccupare per il ritardo succede a tutti e in fondo direi che ti sei fatta perdonare da questo capitolo così avvincente...che termina con l'entrata in scena (a incredibile effetto aggiungerei) del mio personaggio preferito: Itachi Uchiha!
Ok....quindi se prima la tua storia mi aveva convolta ora m ha semplicemente travolta con questo arrivo così inaspettato...
Non vedo l'ora di leggere anche gli alri capitoli....Itachi ci sarà vero? Ti prego dimmi di sì!!!!!
Ok...la smetto!
un bacio!
Mikaru

02/08/13, ore 09:01

la storia è davvero bella anche se ho il sospetto su una cosa e spero che sia la verità, la ragazza per caso mica è sorella di Naruto?
Se hanno la stessa età potrebbero essere stati separati dalla nascita.
rispondi a quella domanda.
oltre questo la storia è molto bella e strutturata abbastanza bene. Non vedo l'ora che continui sei molto brava!

28/07/13, ore 15:04

Eccomi di ritorno. *compare da una nube di sabbia*
Questo capitolo è stato sicuramente il mio preferito, così come i dialoghi tra i personaggi.
Sei riuscita a rispettare il carattere di tutti i personaggi, davvero complimenti. :D
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Alla prossima recensione. :)

27/07/13, ore 23:19

Bellissima fiction!!!!
La tua fiction mi interessa moltissimo, devo dire!!
L'idea è stupenda, magnifica!!!
Davvero complimenti!
Poi scrivi in una maniera a dir poco sublime! Rispetti tutti i comportamenti di tutti i personaggi, alla perfezzione!!
La tua storia mi interessa un mucchio, tanto che sto frenendo dalla voglia di sapere che altro succederà!!
Non vedo l'ora.
Sappi che continuerò a seguirti.
Complimenti ancora.
Aggiorna presto, ti prego!
Bye-bye

27/07/13, ore 20:09

Ho letto la tua storia ed è veramente bella :) già mi piace il piccolo battibecchi tra Gai e Kakashi, poi l'entrata di Itachi. Ti giuro che già dal primo capitolo avevo intuito che fosse lui xD
Bellissima storia , brava :) continua cosi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e vedere la faccia che faranno gli altri quando sapranno che Riley e Itachi si conoscono :)
xx

22/06/13, ore 00:00

Ehi, sono di nuovo io. :D
Capitolo molto interessante, anche se sono curioso di scoprire chi è il ragazzo arrivato a Konoha assieme a Riley e sapere cosa c'entra Kakashi con tutta questa storia.
Ancora complimenti. :)

21/06/13, ore 23:58

Bellissima storia, il contenuto è avvincente e la scrittura molto scorrevole.
Sono ansioso di leggere il seguito e vedere come andrà a finire. :)
A presto.

17/06/13, ore 14:05

Oddio, quando ho finito di leggere il fighissimo secondo capitolo, ho visto il mio nickname e mi sono messa a ridere. Son rimasta anche un po' sorpresa. Ahahah Comunque che dire, mi intriga da morire, ogni volta sbatto la testa sulla tastiera pensando, "voglio il prossimo capitolo!". Almeno sappiamo il nome di lei! Aspetto con ansia il 3, perché mi sta appassionando davvero tanto! A presto ;)

17/06/13, ore 12:32

Ciao! Intrigante il tuo racconto! Anche se io preferisco le ragazze più aggressive che fissano gli occhi di un ragazzo senza timidezza. Se fossi io quella ragazza rossa gli guarderei io il sedere a Sasuke! :) Comunque aspetto i tuoi prossimi capitoli!

12/06/13, ore 07:11

Caspita è carina sul serio. Mi piace e immagino che ti divertirai a far arrovellare il cervello di noi poveri lettori che cerchiamo di capire l'identità della ragazza. Sto già impazzendo per riuscire a capire chi sia lui. Complimenti per la tua prima FF! Ci piace!

11/06/13, ore 22:43

Wow, sono la prima a recensirti! Spacco di brutto!
Passando alla recensione...
La tua storia mi intriga parecchio!
È la tua prima ff, ma è molto ben fatta!
Sono curiosa di scoprire l'identità dei due e che cosa centrano con Sasuke!
Proprio brava!
A presto