A day of freedom.
di Penny Lane x

17/06/13, ore 16:28

è bellissima *-*
un po' triste, come fine, ma mi ha commosso tanto.... uhmmm se si sposassero davvero *-*

14/06/13, ore 12:52

ehi!
molto carina questa OS/flashfic, mi è piaciuta tanto,
sarebbe di sicuro una bellissima cosa, se succedesse presto.
oggi sono molto convinta-presabene per la canzone di harry, quindi sì, l'adoro!
non ci sono errori, e se mi sarà possibile passerò presto dalle tue altre storie.
-Jo c:

12/06/13, ore 19:12

Come ti ho già detto dal vivo: "Mi è piaciuta."
Per tutto il tempo in cui ho letto è stato come vivere in un mondo parallelo, migliore.
Per non parlare dei milioni di brividi.
E' stato come se, grazie anche al modo in cui è stata scritta, avessi precisamente in testa la scena dettagliatamente.
Ed è davvero un'immagine perfetta.
Un momento meraviglioso descritto altrettanto meravigliosamente.
Spero che un giorno così possa verificarsi anche nella realtà, addirittura senza il bisogno di farlo di nascosto.

""Genio o tempo perso?""
Io dico Genio.

- Gracey.

12/06/13, ore 17:43

E' possibile che sto piangendo come una cogliona? dio, le lacrime non si vogliono proprio fermare porca miseria.
Boh, perchè mi è sembrato tutto reale, non lo so, ho veramente sperato che questa os, si trasformasse in realtà.
E' scritta alla perfezione, fidati tesoro. Ti faccio i miei più grandi complimenti, perchè mentre la leggevo, da tanto che era scritta bene, mi sono venuti i brividi.
La parte che amo in particolar modo, e penso che sia quella più vera é:

Harry si alza e tende la mano a Louis che subito la afferra e, appena in piedi, si stira i pantaloni neri con le mani.
Si guardano negli occhi come per stampare quel momento nella loro memoria, gli ultimi istanti da non-sposati, gli ultimi istanti prima del loro vero sogno.
Non l'america, non il disco d'oro nè tantomeno un profumo rosa per bambine. Il loro sogno è passare la vita insieme, amarsi per sempre.
Come in quelle schifose favole per bambini con un finale fin troppo banale.

Complimenti ancora dolcezza, spero che tu scriva presto altri capolavori come questi, baci:)