Attimi di famiglia
di hikarisan

13/02/18, ore 13:02

Che dire, decisamente la cocciutaggine è un tratto distintivo degli Ozora, che lo nascano o meno, poi quando rispunta Anego anche il Capitano abbassa le orecchie 😂
Comunque l’impressione è che casa Ozora sia un bel posto da frequentare!
Riguardo la scrittura, i tempi narrativi sono assolutamente perfetti e si ride di gusto.
Complimenti! Divertente e molto molto bella.

26/09/11, ore 16:34

ciao, ti prego, continua la storia! Mi sono sempre chiesta come sarebbe stata la vita insieme di Tsubasa e Sanae e la tua fan fiction è meravigliosa perchè apre un mondo!

15/12/08, ore 10:02

Quanto mi piace la famiglia Ozora...gran bella storia brava e scrivine altre

25/03/08, ore 20:54

Semplice, carina, dolce e divertente. Davvero complimenti per questa ff!! Molto piacevole da leggere, l'ideale per staccare dopo una serata di studio! :P A presto!! Rossy

25/03/08, ore 18:11

Un capitolo davvero molto dolce e divertente! Daibu è simpaticissimmo ed è una vera e propria piccola peste ... spero che la continuerai presto! Bacioni, Sanae

Saretta1381
02/01/08, ore 09:25

Una fanfiction dolcissima che mostra i due grandi protagonisti alle prese con i figli che crescono. Hai descritto la situazione molto bene. Hayate infortunato alla spalla come suo padre. Sanae rivive le stesse sensazioni che ha vissuto anni prima con il marito. Complimenti per l'ottima idea che hai avuto!

gloglo
28/12/07, ore 14:11

ciao ^^ tenerissima sta fic >.< l'hai scritta bene! è bellissimo il rapporto che c'è nella famiglia Ozora. Sanae è come sempre xD e i piccoletti sono come Tsubasa xD altri due piccoli pazzi calciatori xD a parte questo, molto carina la fic ^^ complimenti ^^ alla prossima! un bacio Glo=)

28/12/07, ore 09:52

Ciao!!! AHH che bella questa fanfic! é dolce, divertente, un colpo di genio, direi!^^ I due piccoli Ozora sono un vero amore per non parlare dei due genitori che, nonostante il tempo passi, rimangono gli stessi! Davvero complimenti! Mi è piaciuta tantissimo e spero continuino a venitri questi... "momenti di follia" ^^ Baci!

lou
28/12/07, ore 09:28

che forza! una fic così semplice eppure così d'effetto....complimenti è stato per me un ottimo risveglio stamane!l'ho letta molto volentieri, hanno dimostrato che anche loro in fondo sono una "famiglia normalissima"!!! baci alla prossima (scusa la recensione un po scarna, ma non sono proprio un genio in queste cose...)

27/12/07, ore 21:03

E' bellissima questa fiction sulla famiglia di Tsubasa e Sanae e dei loro due figli nello speciale manga 'Millenium Drema'! Mi piace molto la complicità che esiste tra i due fratellini. Attendo aggiornamenti! Ancora complimenti, Sanae78