Venezia, narrami una storia.
di EliseeDubois

12/06/13, ore 10:57

Ti scrivo per informrti che la tua storia è molto bella. Tra tutte quelle che c'erano nella pagina numero tre, la tua mi ha dubito colpito per via del titolo, sai il perchè? Be, semplice, io sono di Venezia e mi ha fatto molto poacere che qualcuno abbia scritto una storia sulla mia città, sulla nostra cittá. Quindi ti ringrazio. Ora, però le cose serie: secondo me nel tuo tacconto hai usato termini troppo complessi, che hanno reso la lettura più pesante, in compenso, il frequente uso di aggettivi mi ha permesso di immaginare ogni singolo momento, da quamdo la storia é iniziata a quando la storia è finita. Spero tu non te la prenda per le mie critiche negative, io sono fatta così, quindi, perfavore, non arrabbiarti. Per il resto la tua storia mi è piaciuta e va bene, il fatto che tu abbia scelto un racconto così semplice, secondo me, ha arricchito il tutto. Ora, che sarai stanco o sranca di ascoltare le mie lamentele, ti lascio in pace e ti saluto con un'altro complimento : B R A V O / A C O N T I N U A CO SÌ!!!!
LOVE_STORY
T.V.B.