How Come It Never Rains
di EllieMarsRose

26/06/13, ore 16:25

E figurati se non mi andavo subito a sentire la canzone e a vedere il viso di questo Tyla, io XD
Tra l'altro è la canzone è very good!!!
Questa storia va subito subito tra le preferite, e ti dico subito i motivi: prima di tutto è una bellissima storia d'amore; secondo poi perché lo scenario del ricordo è ambientato sotto la pioggia (sai quanto io adori questo elemento, specialmente se inserito in un contesto romantico, mi fa morire!!!); infine perché in parte questa storia mi ricorda un pò la storia mia e di mio marito. Ero curiosa di sapere il motivo per il quale i due, dopo quel tenero bacio non si fossero più visti, e alla fine per un motivo o per l'altro si scopre che lui si era preso una bella bronchite (non lo so io, con tutta l'acqua che si era preso! Anzi che lei si sia salvata XD) e lei non gli aveva creduto. La cosa meravigliosa di questa storia è che i due si ritrovano da adulti e credimi, da adulti i sentimenti che si possono essere sviluppati fra due ragazzi che poi non si sono più visti, sono molto meglio da vivere, perché hai quella maturità per poter ragionare meglio sulle cose e non cadere in sciocchezze adolescenziali che magari ti portano alla rottura con quella persona che ami! Mio marito lo conosco da 14 anni, e il primo anno che ci siamo conosciuti, mi diede un appuntamento, si fece avanti e poi... Mi diede buca!!! Per tanti anni siamo rimasti solo amici, io ebbi la mia delusione, e poi ho avuto nel contempo due storie di cui una importante durata quasi due anni e mezzo. E ad oggi eccoci qui, 6 anni fa ci siamo fidanzati, e tutti i nodi sono venuti al pettine, con la mia promessa che "se mi dai di nuovo buca, vengo qui dove lavori e ti dò una sberla davanti a tutti!". Non so se per il timore dello sberlone o se per vero amore, ma ora stiamo ancora insieme e siamo sposati da un anno XD Scherzi a parte, è stato bellissimo leggere questa storia che un pò mi ha ricordato la mia. Sai davvero come trasmettere emozioni, scrivi in modo sublime e anche molto moderno, e questo mi piace tanto! Complimenti come sempre, non vedo l'ora di leggere l'altra shot (in attesa di Burning ovviamente!). Un abbraccio grande stella, continua così, che vai alla grande! :)
Ily

12/06/13, ore 23:25

Ciao Ellie! :D Come promesso sono qui.
Devo ammettere che questo non è propriamente il mio genere, eppure sei riuscita a catturare la mia attenzione. Merito del tuo talento o merito di una bella trama, ben scritta e ben plasmata su ogni riga del componimento, ma fatto sta che io sono rimasta lì a fissare lo schermo e a interessarmi a Kat e Tyla.
La pioggia e i ricordi che ne vengono sono stati il tocco da maestro. I loro divorzi e la loro infanzia, tutto forma un'incredibile platina dorata alla tua storia.
Non so come spiegare quanto mi sia piaciuta questa shot, un po' lunga, ma piacevolissima. La cosa che mi è piaciuta di te è la tua frase:''ho ancora molto da imparare''. Questo ha fatto in modo che io ti prendessi ancora di più in stima, perché l'umiltà è importante. :D Ma tu sei bravissima.
Anche se ho letto solo il primo capitolo della tua long e questa shot, già mi proclamo tua lettrice affezionata! :D
Brava davvero... alla prossima! Un bacio

12/06/13, ore 22:56

Ellie, ancora una volta hai confermato ciò che penso di te: sei un'autrice davvero incredibile; complimenti di cuore <3
Inizialmente ho detto: ''ma quanto è lunga?!'' ma credimi, alla fine mi è davvero spiaciuto non poter leggere un seguito.
Questa è una di quelle storie che ti riscalda il cuore e ti infonde una dolcezza infinita, di quelle che non svaniscono subito, a cui pensi e ripensi, immaginando i personaggi e ipotizzando sul seguito... Insomma, una di quelle storie che ti restano impresse nel cuore e nella mente.
Ti ammiro molto, tu dici che puoi migliorare ancora, ed è giusto, perché nella vita si deve sempre cercare di migliorarsi, però ti assicuro che sei spettacolare già così.
In particolare, dei tuoi lavori, soprattutto in questa - breve, rispetto a quelle a capitoli - sei in grado di coinvolgere i lettori catapultandoli in una dimensione esistente solo tramite lettere, senza immagini né voci. Insomma, con le sole parole è tutto visibile: il fuoco che arde, la pioggia che scroscia e inzuppa i ragazzi, i due che si guardano, che si perdono nei rispettivi profumi e odori. Fai vivere l'emozione di un cuore che scalpita per qualcosa di nuovo che fa paura perché inaspettato nei confronti di un'amica decennale. Trasmetti emozioni ed è bellissimo leggere ed emozionarsi.
Bravissima davvero!
Mi è piaciuto troppo il pezzo del flashback, quando lui le stringe la mano incrociando le dita a quelle della ragazza, di lei che tenta di sciogliersi ma si trova ancora più ferma tra la mano di lui. Mi è piaciuto molto il bacio sulla guancia che ha un sapore diverso, dolce e delicato ma malizioso, non amichevole. Mi è stra piaciuto lui che a stento trattiene le lacrime sapendo che lei ripartirà l'indomani. Insomma, rock 'n roll ma dolcezza allo stesso tempo! Un connubio indissolubile nel tuo stile. Sarebbe bello leggere un sequel, o comunque altri flashback che si soffermino sui vent'anni precedenti e sul perché lui, nonostante la bronchite, non abbia provato a richiamarla nel pomeriggio, sapendo che sicuramente poteva trovarla in casa e spiegarle. Questo è un aspetto che personalmente mi sarebbe piaciuto capire meglio, dato che da esso è scaturito un futuro diverso da quello che poteva prospettarsi per i due. Anche perché nonostante ciò hanno continuato a sentirsi. :)
Che altro dirti se non che è un enorme piacere leggerti, sempre, qualsiasi capolavoro tu produca.
Continua così, che sei mitica.
Ti abbraccio forte, un bacione!
Demy