Shadow
di Xarel

30/07/13, ore 18:20

Ma..ma..mmaa sei bravissima porca putti.
Giuro,lasciano da parte la trama, è scritta davvero bene,mi è piaciuta un sacco. La cosa più bella di tutta la storia è il modo in cui Harry interagisce con Louis,è come se lui fosse ancora lì e questa qualità è molto importante perchè,almeno a mio parere,è come se tutte le azioni dei personaggi fossero reali è stato quasi come guardare un film *non so se ho reso 'idea* hahahaha.
Lo so,sono una piccola stronza, però solo ora mi sono ricordata di leggerla hahaahah meglio tardi che mai và.
Comunque sei davvero brava e continua a pubblicare. un bacio :*
PS:  se non hai capito sono Federica,l'amica di Mierlla hahaahah

19/07/13, ore 09:09

Devo dire che questa storia mi è piaciuta molto. Soprattutto il fatto che la descrizione iniziale sembra completamente reale, quando invece non lo è, ma solamente l'immaginazione e il dolore di Harry. E' molto triste, e riflette bene i sentimeni del piccolo riccio per la scomparsa del suo grande amore. Quindi non mi resta che dirti di scrivere ancora, magari qualcosa di più allegro, e di continuare così perché scrivi veramente bene! Un bacio enorme!

11/06/13, ore 23:08

Amore della mia vita, cciao! Lo sai che non so recensire niente e che mi limito a piangere in silenzio nel mio angolino so why am i here? No, scherzo. Sarà tipo la terza volta che te lo ripeto (si, è la terza contando la bozza, la versione definitiva e quella che ho letto circa un'ora fa) però boh, anche se tu sei fermamente convinta del contrario sei un portento a scrivere. Vogliamo andare in ordine? Si, ok, tanto anche se te lo chiedessi non potresti rispondere quindi andiamo avanti. Partiamo dall'inizio: no, non ho niente da dire perché è tutto tanto perfetto e mi sento una perfetta cretina a ripeterti sempre le stesse cose (NB guarda su cosa ne penso delle mie recensioni). I flashback sono tanto dolorosi perché c'è tanto fluff da farmi vomitare arcobaleni e poi si ritorna allo scenario post-apocalittico (si, per me, in quanto louis' girl lo è) e quindi si torna con i piedi per terra. La conclusione non è per niente scontata, o almeno, per gli altri che non sanno della tua vena drammatica non lo è, e pensandoci non lo è neanche per me. I mean.. dead louis is also known as my own death so perché farmi una cosa simile? No, scherzo, ti voglio bene e non devi mai più farmelo morire in questo modo (e neanche in altri modi). Non so più che dire e non giudicarmi se questo schifo che efp considera una recensione fa schifo, tu apprezza il pensiero cc Ci sentiamo fra tre secondi. Peace,love,empathy&bravey <3

11/06/13, ore 21:47

Allora, fino a metà shot la mia espressione spruzzava pucciosità e asdfghjklezza da tutti i pori.
Tipo *w*
Poi sono rimasta spiazzata, perchè il fatto che Louis viene descritto come reale, nelle sue azioni e nei suoi comportamenti e in seguito viene rivelato che non è altro che la proiezione mentale di Harry non fa altro che aumentare il livello di immedesimazione e l'imprevedibilità del colpo di scena.
E a quel punto la mia faccia era così :O
E nelle ultime, strazianti righe ho finalmente aperto i rubinetti allagando casa T.T
Posso solo farti i complimenti, e chiederti il permesso di usare alcune bellissime frasi di questa one shot per la mia pagina facebook dove raccolgo le freasi per fanfiction (ovviamente do' i crediti mettendo il nick dell'autore) e in finis, siccome sono logorroica e la recensione è lunghissima posso solo invitarti a leggere la mia ultima larry, ovviamente non all'altezza della tua, ma ovviamente nessuno nasce imparato :)
Ancora complimenti