Cambio città cambio vita ♥
di thanksidol

13/09/13, ore 13:58

ehi ciao bella eccomi qui ha recensire questa bella ff
bene bene anzi ma che dico male male perchè adesso jess e zayn hanno litigato anzi zayn si è arrabbiato per una cosa innoqua deve essere proprio geloso per fare così ma non dovrebbe reagire in questo modo solo perchè harry e jess si sono abbracciati , zayn pensa sempre al negativo e questo non và affatto bene è no
speriamo che nel prossimo capitolo si risolva tutto
ciao e al prossimo capitolo

11/09/13, ore 23:11

Ehi eccomi qui :-)
Premetto che questa recensione sarà piuttosto corta perché voglio leggere la nuova storia ahah lol
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!
''Quando tu non ci sei non fa altro che parlare di te, di come glia hai cambiato la vita, ti ama'' quanta dolcezza asdfghjkl *___*
Scappo, vado a leggere la nuova storia :3

27/08/13, ore 14:34

Awwww *--*
Allora inizio con il dire che la storia mi piace tanto tanto :3
poi come dovresti aver intuito adoro i ragazzi e quindi seo già in una posizione di vantaggio ahahaha :D
La storia è molto bella e sei brava anche a scrivere, perciò non ho nient'altro da dire se non CONTINUA PRESTOOOOOOOOII ;)
Baci xx
-Lavy

24/08/13, ore 08:43

ciao bella
mamma mia quanto romanticismo sdolcinato ahahah chissà se questa sophie si innamora di uno dei ragazzi , forse di harry mà e chi lo sa .
Se posso dire una cosa zayn e jess fanno venire il diabete da quanto sono cucciolosi ahahahha
bene bene ora ti saluto ci vediamo al prossimo ciao e alla prossima :-)

24/08/13, ore 00:03

Ehi eccomi qui... Guarda che il capitolo non è brutto anziiii!! Diventi sempre piú brava bella :-)
A presto, baci Beba ^^

21/08/13, ore 15:43

bellissima ;) ti consiglio però di farli un pò più lunghi i capitoli :)

17/08/13, ore 15:15

Eccomi!!! Il capitolo è stupendo e hope e niall??? Mio Dio affiggi @.@ aggiorna presto!!
Scappo, baci Beba ^^

17/08/13, ore 15:00

ciao bella
che capitolo romantico bhe tranne la parte del litigio con hope e niall ma poi per fortuna hanno fatto pace bene bene allora non so che dirti , anzi si ti devo dire una cosa allora prima cosa ho messo ho messo questa storia tra le seguite e secondo dora in poi la seguirò sempre cercherò di recensire ogni capitolo d'ora in poi bene ho detto tutto caso mai se ho dimenticato qualcosa te lo dirò la prossima volta
che sbadata stavo dimenticando di salutarti
ciao bella e al prossimo capitolo :-)

15/08/13, ore 22:57

ehi ciao ti prego continua mi piace troppo questa storia romantica e chissà che cosa succederà quando i giornali pubblicheranno la notizia quando lo sapranno bene bene non vedo l'ora di sapere che succederà ciao e alla prossima

15/08/13, ore 22:24

Eccomi!!
Tipo che questo capitolo è tanto dolce da far venire il diabete!?!? Io amo i capitoli così sdfghjkl *____* La parte iniziale soprattutto!! Non vedo l'ora di sapere come continua!!!

15/08/13, ore 14:29

Oddio finalmente stanno insieme! Non vedevo l'ora! Speriamo che duri!!!!! Continuala al più presto plsss!!!! Ahahahha bacioni bellezza <3 ;)

13/08/13, ore 23:11

Oddio amo Jess e Zayn!!! Ma ti prego anche se le recensioni sono poche non interrompere la storia, a me piace tantissimo!
Il capitolo è stupendo, brava!!
Scappo... baci Beba ^^

13/08/13, ore 22:49

jess e zayn starebbero davvero bene insieme la trovo fantastica questa storia .
Nancy.xx

10/08/13, ore 00:02

Inizio con il dire che Jess e Zayn li vedo benissimo, cioè sono davvero troppo belli e sa cos'altro è bello? Questo capitolo <3
Poi grazie mille per avermi citata, sei dolcissima anche tu :)
Ti mando un bacio, sogni d'Horan...
Beba ^^

04/08/13, ore 12:39

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che mi piace molto... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora vado a recensire il secondo capitolo...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo <3