I pensieri di Ginny, riguardo.. Harry ♥
di Jackciuchina___

22/07/13, ore 16:47

ciao, questi pensieri di ginny sono davvero profondi sembrano quasi reali .Complimenti davvero!!!!

12/06/13, ore 00:07

Ciao, mi sono incuriosita leggendo il titolo, decisa a cambiare per una sera la coppia del cuore.
Le mie idee sono naufragate immediatamente, ti spiego.
L'impaginazione che hai usato non è delle migliori, immagino che non hai nemmeno utilizzato il linguaggio Html, tanto che il tutto risulta confusionario, appiccicato .
Non so dove l'hai visto, ma è estremamente fastidioso leggere una storia piena di cuori, ne vediamo già in abbondanza su Fb e messaggi, perché devi riproporli anche qui? Non credo che Ginny scrivesse in questo modo.
Ti ricordo, inoltre, che i punti di sospensione sono tre e tre soltanto e che dovresti non abusarne così tanto, stessa cosa per il maiuscolo.
La storia di per se non dice nulla, mi spiace, Ginny è innamorata di Harry fin da quando Ron l'ha portato a casa, ( mi pare che si fosse infatuata di lui la prima volta che lo vide alla stazione). Fa una serie di considerazioni che lasciano il tempo che trovano, descrivi cosa prova e non fare un elenco vuoto che non lascia al lettore nulla. Vorrei capire per quale motivo è convinta che si sposeranno e avranno dei figli, è un sogno? Bhe se è così dovresti spiegarlo meglio.
Mi dispiace essere dura, ma credo che dovresti riprendere in mano la piccola drabble e mettere a nudo i sentimenti che prova Ginny per Harry, qui non si vedono. spero che le mie parole ti servano per migliorarti, non vogliono certo vanificare il tuo lavoro, so cosa vuol dire scrivere e non ricevere consensi, ma ti assicuro che sono le recensioni negative quelle che più fanno crescere un'autrice. Quindi, riprendi in mano la storia e buon lavoro.