Nightingale
di ThePastWeShare

22/06/13, ore 09:11

Wow,ma è stupenda agshdkf
Ho trovato la stroia mentre ne cercavo una sui ragazzi e mi ha colpito in particolare il titolo ( sono un lovatic, lol)
Il primo capitolo è qualcosa di stupendo, tutto è perfetto cavoletti.
Contattami quando aggiorni perchè non voglio perdere di vista la tua storia.
Un bacione, Alessia :)
ps. se ti andrebbe si passare nella mia storia ne sarei davvero felice xx

22/06/13, ore 08:16

Questa FF perfetta! stiamo solo al 4 capitolo e già la amo da morire. Mi piace anche perché è diversa dalle altre, non ne avevo mai lette che cominciavano con dei sogni. Spero continui presto perché io ne ho veramente bisogno :)

21/06/13, ore 22:26

Ehi, eccomi qui c: allora, che dire, ho già espresso il mio parere positivo su questa storia, e comincio ad amarla ancora di più. Harry sembra spavaldo, ma sotto sotto secondo me è debole anche lui. Ho in mente qualcosa su come si svolgerà la storia, ma non me sono sicura, quindi staremo a vedere.
L'ho aggiunta alle seguite, aggiorna presto. Un bacio x
-ann//

21/06/13, ore 20:42

omg quella canzone cantata da harry sarebbe ancora di più la perfezione, già la amo.
poi harry in smoking nel capitolo aksj
bello il capitolo belle le idee, bella la ff bello tutto! hahah scrivi bene e le idee sono davvero belle e originali.
spero continuerai presto che sono molto curiosaa.
alla prossima.
un bacio, cami xx

21/06/13, ore 20:23

eccomi sono la ragazza di twitter.
scusa per il ritardo ma ce l'ho fatta lol
mi piace molto come inizio, poi io amo quella canzone akjs
vado avanti a leggere, al prossimo capitolo.
ancora complimenti è scritto anche abbastanza bene :)
un bacio, cami xx
(Recensione modificata il 21/06/2013 - 08:23 pm)

20/06/13, ore 20:05

No, ti prego... non puoi farmi questo... Mi uccidi cosí. Quando canta la canzone, dio ho avuto di quei brividi che non puoi immaginare. Poi, voglio sapere cosa succederà! non puoi lasciarmi cosí! Devi aggiornare, ti prego. Muoio. cwc alla prossima, CrytekElektra.

20/06/13, ore 13:28

Ciao! Sono @Larrytheway di twitter
Mi piace un casino come storia, dico sul serio
In più sei molto brava a scrivere, complimenti
A presto xx Alessia

20/06/13, ore 12:37

ciao splendore c: come va?
allora,amo questa ff è asdfghjkl
un bacio c:

20/06/13, ore 12:26

'Can you be my nightingale? Sing to me, I know you’re there. You could be my sanity, bring me peace, sing me to sleep. Say you'll be my nightingale.'
Il mio cuore mancò un battito quando sentii Harry cantare. Non solo aveva una voce stupenda ma cantava quella canzone. La canzone del sogno.
'H-Harry.. Dove hai sentito quella canzone?'
Oddio mio,è una fanfiction dolcissima! ti prego continua presto :)

20/06/13, ore 10:56

Errore all'inizio "schiena scoperta" e poi più avanti "non andavo a genio".
Vabbè, dire che sto capitolo è fantastico, è dire poco! Per non parlare dell'idea dei tatuaggi...sei un mostro! Ahahahah, ok. Ora però necessito del quarto: voglio sapere chi è stato a fare quel casino, santi numi!
Scrivi in frettaaaaa!
Bravissima!
xoxo

Becks

19/06/13, ore 13:37

Hello :) i'm @itsparamour
Bene, come ho detto, appena avrei avuto il pc sotto mano, avrei subito recensito. Ho letto tutto d'un fiato.
Per essere la tua prima fan fiction, è molto particolare e diciamo che se vai avanti così, anche molto scritta bene. Più vai avanti a scrivere e più maestria nello scrivere acquisisci.
Passando alla tua storia, Nightingale. E' la canzone del nuovo album di Demi Lovato, a parer mio bellissima.
Tanto che si addice perfettamente come titolo.
Oddio, apparte che nel primo capitolo sono morta quando ha sboccato sulle Converse di Harry. lol
Okay, diciamocelo, sei alle prime armi,sì. Ma anche se fai qualche errore anche piccolo, è passabile, dopo tutto se leggi le mie storie ci sono molti errori di distrazione. Amo, questa storia, sopratutto per i brividi che mi ha dato solo ricordare le parole della canzone.
Immagino anche che sarà un po' romantica, basta che non fanno sesso ogni due per tre perché dopo un po' ti giuro che io non la reggo, più che altro lo dico per te. Giusto, per non fare una cosa sempre solita, cioé trovami delle Fan Fic sui ragazzi che non siano la scopiazzatura de " cinquanta sfumature di Grigio".
Okay, ho divagato molto. Ti dico che non vedo l'ora di vedere il seguito del capitolo, sopratutto cosa farà ora che deve uscire con Harold. lol
Bye ;)

19/06/13, ore 02:51

ciaaaaao sono @heyhensley di twitter c:
duuunque premetto che ho letto solo questo capitolo per via dello scambio.
anyway, quello che ho letto qui mi piace moltissimo, è scorrevole e scritto bene, mi piace un sacco come descrivi le situazioni c:
credo che potresti entrare più nei dettagli, però sono stili u.u
ora vado a leggere l'altro lol
cieeo

18/06/13, ore 18:03

Oddio è bellissimo. sldf
Mi piace come scrivi. sgk

'Oh, dolcezza, non vuoi goderti ancora per un po lo spettacolo? E' gratis'.

Amo quel pezzo. lol

Continua presto xx

ps: sono quella di twitter c:

18/06/13, ore 13:36

heyy peipiiii sono mrs_trasgry_1D ... volevo dirti che questa foto è mozzafiato !! poi tutto questo mistero di questa canzone , il ragazzo del sogno che non so perche ma mi ricorda vagamente harry . bravissimaaa ti prometto che continuo appena posso:D un bacio adesso devo studiare per l'esame l'aggiungo nelle seguite un bacioo xx federica

18/06/13, ore 12:47

Eccomi qui bellezza, sono @JawiHugsMe di twitter c:
Allora, la storia è parecchio bella. Anche se sono solo due capitoli, fa niente. Il fatto che Jess abbia avuto in sogno un Harry che chiedeva aiuto e invece sembra davvero un tipo strafottente, mi piace un sacco. Nonostante tu sia alle prime armi, scrivi benissimo. Le scene sono ben dettagliate e descrivi bene la situazione.
Brava, complimenti. Aggiorna presto, un bacio x
-ann//