Losing Faith in the Storm
di Princess Kurenai

17/08/13, ore 20:02

Ciaoooo :)
sono stata subito molto incuriosita da una tua storia originale, avendo letto non so quante tue fan fiction (tra Avengers, Hiddlesworth, The Hobbit).
Per ora ci sono solo tre capitoli, quindi è presto per giudicare... tuttavia, promette veramente bene! il personaggio di Nicolas è molto credibile, il suo attaccamento alla vita, la sua paura, ed il capo pirata pure é un personaggio particolare...
c'è solo qualche errore qua e là, ma spero davvero che tu voglia continuarla :)
a presto!

Arkie

12/07/13, ore 11:50

Te lo avevo detto io che mi mancava un capitolo! e tu che non ci credevi, meno male che ho controllato! VERGOGNA KURENAI!
Aspetta che smetto di ridere per la battuta su Jhonny Deep...incredibile sarà la 5 volta che la leggo e mi fa sempre ridere... mi immagino te che la dici!
Sono malata?
...
Esigo di sapere che modo ha in mente il capitano....sput ail rospo barbanera!
" Doveva aspettarselo, in fondo. Era stato tutto troppo semplice, ed incantato dalla prospettiva di tornare a casa era arrivato sul punto di dimenticarsi con chi aveva a che fare." IO TE LO DICEVO DA UN PEZZO, SVEGLIA! *ride a crepapelle* Ok torno seria, finalmente Preticello-verginello-fessacchiotto ha capito che non sempre è oro quello che luccica eh?
chissà cosa combinerà adesso!
-.-' confessarsi? ma dai!!! ahahah svergogna credevo gli facesse pulire le patate!
Io opterei di morire con la coscienza pulita...da bravo uomo di Fede non devi mentire... ma ho il sospetto che non andrà così
Non ci sono più i preti di una volta!
ok ok iniziamo a parlarne un momento...è un discorsetto interessnate il come mai e il perchè Il capitano Collins è un Capitano... ajahhh non ti dico più che mi ricorda i pirati dei caraibi o mi uccidi con un fendente alla gola! sei una bucaniera!
Nich invece non si smentisce... ma è giusto così c'è tempo dopo per scoprire i misteri della vita vera... ;)
La scena è meravigliosamente dettagliata brava!

ahahah adoro la schiettezza piratesca... LAVATI E MURANDE DA SOLO! *muoio*
ahah GRAZIE del benvenuto SImon! <3<3
non vedo l'ora di leggere i capitoli "interessanti" ;)
Ah dimenticavo, questo capitolo NON mipiace!...si certo come no!
Per questa volta non ti faccio fare un tuffo a mare...Kurenai ma il prossimo mi devi avvisare quando lo posti o lo dico al Capitano Collins!

24/06/13, ore 21:31

Hello Kurenai! So sempre io, Faith! Eccomi nel PRIMO Capitolo, ma scusa se te lo chiedo ma cosa vuol dire Dub-Con…non so pratica del gergo….il resto l’ho capito soprattutto slash…non vedo l’ora!
P.s. VOGLIO anche io un immagine come la tua! Bella bella bellissima!
Domanda, niente titolo? non lì usi per i capitoletti o me lo sono perso io?
Ok meno chiacchere e più lettura!
Oooooooh i due pirati il capitano e Jack! Mmmh voglio indovinare chi è jack, lo smilzo…ho indovinato?
No ho sbagliato, jack è si lo smilzo ma il barbuto si chiama Will! Ahahah Will Turner a rapporto! e il capitano non c’è! Peccato!
Nik mi fa un sacco tenerezza ammetto! Tenerone in mezzo a un branco di barbuti cattivoni! ;)
Oh finalmente conosciamo il Capitano Sam! Ciao zio Sam! Ah no lo zio e Tom, scusa ho fatto confusione…
Uuuuuuuh sta a vedere che Sam e Nik sono la coppia della slash… è mezz’ora che ci sto pensando… uff!
Su dai Sam veniamo al sodo, fai fare a Nik un tuffo con gli squali o no?
quanto è vero che mi chiamo Samuel Collins *disse con voce tonante e autoritaria…cielo sto ridendo a crepapelle ad immaginarmelo scusa!
Noooooooooo nik dormi col capitano!!! Fidati!!!! E non fidarti….cavolo ma sei proprio scemo!!!!
Vedi? Sciocco di un novizio, che i pirati non fanno mai niente per niente!
Aveva ragione quello che ti ha detto che sono subdoli!
Imparerai dai tuoi errori pivello!
Aaaaaaaaaaaah che suspence! Grande Kurenai voglio leggere assolutamente il seguito!
Faith

24/06/13, ore 21:30

Salve Miss Kurenai, qui è la sua nuova cliente grafica che giunge in questo lido romantico per leggere la sua prima opera sdolcinata. Perché lei lo sa che dove c’è la parola “Romantico” noi fangirls vogliamo lo sdolcinato mieloso, che caria i denti vero?
Bene dopo questa preludio inizio a commentare questo Prologo, aspettati una roba lunghissima e a tratti rasentante il folle.
Mi piace il fatto che hai fatto l’”elenchino” lassù è una buona cosa che dovrei imparare a fare anche io…soprattutto per le fantasy, per le romantiche invece è poco usato…ma chissenefrega!

Immagine super…ma d’altronde cosa ci si deve aspettare dalla Signora della Grafica! ;)
P.s. Peccato non siano tutti come Jhonny, ma questo dà anche un enorme indizio su come TU vedi il genere! ;) Anche io sono dello stesso avviso…
Come? Come? Come? Nicolas è vissuto in convento, voleva prender ei voti ed è salpato per l’America?
Mi ricorda il mio protagonista… giuro! Il mio si chiama Matthew ;) Cioè te lo dico in senso buono eh!
Padre Michael lo manda a farsi una vita eh? Poverello che brutta fine ho il sospetto che farà!
Tò la famosa prova di Fede…. Un po’ come l’anno sabbatico degli Amish… una bella fregatura!
O.O come? Oh mamma in prigione? Ma non era su una nave diretto in America? Oh santa pazienza ma cos’ha combinato Nik! Povera stella che sfiga! ( passami il termina dai!)
ADESSO HO CAPITO CHI MI RICORDA! È una via di mezzo tra l’altro tizio dei pirati dei caraibi e il prete del 5 film!!! O.O eppur emi ricorda anche qualcun altro… mmmh
MI PIACE questa cosa che mi ricordi 50 persone tutte insieme!
« ma chiederò al Capitano o a Jack. Lo prometto, Padre Nicolas» Dai!!! E poi non dirmi che non ti sei ispirati ai pirati dei caribi! Jack e il capitano… ahahah ci manca che si chiami Barba Nera e siamo a cavallo!
Ahahah ok basta dire scemenze… mi piace!
Ok il tormento del tuo personaggio mi piace molto ribadisco che assomiglia molto a quello del mio Metthew. Non so in che periodo la tua sia ambientata la mia è in America del sud nel 1830. ;)
Né approfitto per incuriosirti.
Mi piace tantissimo l’idea della preghiera finale, il capitolo per intero e molto bello e attira tantissimo la curiosità verso il seguito, che ringrazio ci sia!
Faith

18/06/13, ore 11:52

Eeeeee fantastico *-*
Mi piace un sacco come scrivi, 'sta storia mi ispira troppo e sono felice che tu abbia deciso di postarla qui :3
Che dire... Il povero "padre" Nicolas se la fa sotto è? xD
Il capitano è figo, ho una mezza idea di come farà sdebitare Nicolas ma voglio prima leggere il prossimo capitolo , poi dirò se ci avevo azzeccato xD
Complimenti ancora, è molto bella :D
Alla prossima :)
Un bacio <3
Lu

Ps : l'attesa per l'epilogo di "The Long Way Home" mi sta uccidendo D: Ho sinceramente paura xD

13/06/13, ore 20:45

*-* Come ti ho già detto mi ispira un sacco, mi piace come scrivi e come riesci a fare entrare il lettore nella storia :)
Naturalmente ora continueró a leggerla, ti faccio ancora i mieo vivissimi complimenti :3
Un bacio <3
Lu

12/06/13, ore 11:08

Bello! Io adoro le storie con i pirati poi :) dato che ci sono ti consiglio di leggere " Corinna la regina dei mari" è stupendo quel libro!

12/06/13, ore 09:53

Ed ecco finalmente uno dei miei sogni avverarsi!
La grande Kurenai che scrive un'originale! Ed è esattamente come l'avrei gradita!
Ricca nei dettagli, non solo nel lessico ma anche nella sceneggiatura. Si nota già da questo primo capitolo la conoscenza del periodo e nulla è lasciato al caso o "adattato" per scarsa affinità con l'argomento.
Noto un tuo cambiamento di stile anche, ma questo pur stupendomi, è una nota comunque positiva. Sì, perché considerata la storia, a mio parere serviva anche adattarlo. E l'hai fatto in modo egregio! Cioè, non sei diventata affatto un'autrice barocca, adesso non allarmarti, ma più elegante questo sì.
Sebbene si parli di pirati, è comunque un tempo in cui certe frasi suonano meglio dette con toni più aggraziati dei tempi moderni.
In conclusione: la trama. Suppongo che la storia si riveli slash nei successivi capitoli e questo mi esalta non poco! Amo come ne scrivi tu! Il marchio Kurenai promette sensualità, momenti piccanti e anche romantici.
E quindi sono qua che mi sfrego le manine in attesa di vedere cosa succederà al nostro giovane Nicolas, alla mercé di questi pericolosi pirati.
Chissà quando ci presenterai il capitano! Sto già fremendo!
Sì, l'idea di narrare di un giovane religioso e di uno smaliziato pirata, mi sta davvero esaltando, tesoro!
Perciò, io non posso che ringraziarti per aver finalmente esaudito questo mio desiderio, e augurarti di aggiornare al più presto una storia, che è passata direttamente tra le mie preferite.
Un abbraccio virtuale e un bacetto telepatico!
Lara