Recensioni per
Losing Faith in the Storm
di Princess Kurenai

Questa storia ha ottenuto 8 recensioni.
Positive : 8
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/06/13, ore 21:30
Cap. 1:

Salve Miss Kurenai, qui è la sua nuova cliente grafica che giunge in questo lido romantico per leggere la sua prima opera sdolcinata. Perché lei lo sa che dove c’è la parola “Romantico” noi fangirls vogliamo lo sdolcinato mieloso, che caria i denti vero?
Bene dopo questa preludio inizio a commentare questo Prologo, aspettati una roba lunghissima e a tratti rasentante il folle.
Mi piace il fatto che hai fatto l’”elenchino” lassù è una buona cosa che dovrei imparare a fare anche io…soprattutto per le fantasy, per le romantiche invece è poco usato…ma chissenefrega!

Immagine super…ma d’altronde cosa ci si deve aspettare dalla Signora della Grafica! ;)
P.s. Peccato non siano tutti come Jhonny, ma questo dà anche un enorme indizio su come TU vedi il genere! ;) Anche io sono dello stesso avviso…
Come? Come? Come? Nicolas è vissuto in convento, voleva prender ei voti ed è salpato per l’America?
Mi ricorda il mio protagonista… giuro! Il mio si chiama Matthew ;) Cioè te lo dico in senso buono eh!
Padre Michael lo manda a farsi una vita eh? Poverello che brutta fine ho il sospetto che farà!
Tò la famosa prova di Fede…. Un po’ come l’anno sabbatico degli Amish… una bella fregatura!
O.O come? Oh mamma in prigione? Ma non era su una nave diretto in America? Oh santa pazienza ma cos’ha combinato Nik! Povera stella che sfiga! ( passami il termina dai!)
ADESSO HO CAPITO CHI MI RICORDA! È una via di mezzo tra l’altro tizio dei pirati dei caraibi e il prete del 5 film!!! O.O eppur emi ricorda anche qualcun altro… mmmh
MI PIACE questa cosa che mi ricordi 50 persone tutte insieme!
« ma chiederò al Capitano o a Jack. Lo prometto, Padre Nicolas» Dai!!! E poi non dirmi che non ti sei ispirati ai pirati dei caribi! Jack e il capitano… ahahah ci manca che si chiami Barba Nera e siamo a cavallo!
Ahahah ok basta dire scemenze… mi piace!
Ok il tormento del tuo personaggio mi piace molto ribadisco che assomiglia molto a quello del mio Metthew. Non so in che periodo la tua sia ambientata la mia è in America del sud nel 1830. ;)
Né approfitto per incuriosirti.
Mi piace tantissimo l’idea della preghiera finale, il capitolo per intero e molto bello e attira tantissimo la curiosità verso il seguito, che ringrazio ci sia!
Faith

Recensore Junior
13/06/13, ore 20:45
Cap. 1:

*-* Come ti ho già detto mi ispira un sacco, mi piace come scrivi e come riesci a fare entrare il lettore nella storia :)
Naturalmente ora continueró a leggerla, ti faccio ancora i mieo vivissimi complimenti :3
Alla prossima!
Un bacio <3
Lu

Recensore Junior
12/06/13, ore 11:08
Cap. 1:

Bello! Io adoro le storie con i pirati poi :) dato che ci sono ti consiglio di leggere " Corinna la regina dei mari" è stupendo quel libro!

Recensore Veterano
12/06/13, ore 09:53
Cap. 1:

Ed ecco finalmente uno dei miei sogni avverarsi!
La grande Kurenai che scrive un'originale! Ed è esattamente come l'avrei gradita!
Ricca nei dettagli, non solo nel lessico ma anche nella sceneggiatura. Si nota già da questo primo capitolo la conoscenza del periodo e nulla è lasciato al caso o "adattato" per scarsa affinità con l'argomento.
Noto un tuo cambiamento di stile anche, ma questo pur stupendomi, è una nota comunque positiva. Sì, perché considerata la storia, a mio parere serviva anche adattarlo. E l'hai fatto in modo egregio! Cioè, non sei diventata affatto un'autrice barocca, adesso non allarmarti, ma più elegante questo sì.
Sebbene si parli di pirati, è comunque un tempo in cui certe frasi suonano meglio dette con toni più aggraziati dei tempi moderni.
In conclusione: la trama. Suppongo che la storia si riveli slash nei successivi capitoli e questo mi esalta non poco! Amo come ne scrivi tu! Il marchio Kurenai promette sensualità, momenti piccanti e anche romantici.
E quindi sono qua che mi sfrego le manine in attesa di vedere cosa succederà al nostro giovane Nicolas, alla mercé di questi pericolosi pirati.
Chissà quando ci presenterai il capitano! Sto già fremendo! 
Sì, l'idea di narrare di un giovane religioso e di uno smaliziato pirata, mi sta davvero esaltando, tesoro!
Perciò, io non posso che ringraziarti per aver finalmente esaudito questo mio desiderio, e augurarti di aggiornare al più presto una storia, che è passata direttamente tra le mie preferite.
Un abbraccio virtuale e un bacetto telepatico!
Lara