She's not afraid
di xmeinwonderland

03/08/13, ore 19:54

Ciao sono la ragazza di twitter @louisjvoice,allora la storia mi piace molto e tutto il resto titolo,personaggi,modo di scrivere mi piace molto. Ho notato solo un piccolo difetto che penso si può rimediare,c'è qualche errore grammaticale qua e là,mentre per il resto mi piace molto,continua presto. Mi chiamo lara. Mi hai descritto perfettamente,e non sto scherzando hahahahahah.

Bacioni xx

lara.

ps passa nella mia se ti va,è sempre gradito essere letti e recensiti

03/08/13, ore 14:02

Bella!! Mi piace molto, anche se non ascolto gli 1D, scrivi benissimo ed è facile seguire il racconto... Complimenti! Aggiorna presto!!

03/08/13, ore 14:00

ciao bella, sono @drewsfreehugs di twitter:)
come promesso eccomi qua a recensire lol
allora, mi piace molto come storia, la trama è coinvolgente e hai un bel modo di scrivere.
complimenti rtufjk
alla prossima!
Dems x

30/07/13, ore 22:57

mi piace questa storia, la protagonista ha un carattere diverso dalle solite fan fiction, scrivi bene,complimenti,non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi aggiungo alle seguite c:

30/07/13, ore 21:46

Wow, finalmente il capitolo tanto aspettato (almeno dalla sottoscritta) è arrivato.
Ero davvero molto curiosa di come avresti continuato..beh ovviamente, hai supertato la prova siccome il capitolo (oltre che lungo) è a dir poco spettacolare!
E brava la mia Lu che non mi delude mai!
Beh..le mie recensioni sono sempre..qual è la parola? Corte..super corte? Vabbeh pazienza mi dileguo c:
Un bacio xx.
- cara <3

p.s il fatto delle mie storie che scompaiono..beh..te lo spiegherò un'altra volta haha (in privato) :D
Sappi solo che appena terminato “Escape” (sigh çç- mi spiace ma non può continuare all'infinito) riposto “Chili boy” ho già iniziato a riscriverlo ;)

30/07/13, ore 18:22

mi piace molto come ff, scrivi bene il tutto è molto scorrevole. e poi non ci sono errori di grammatica o altro e questo è un punto a favore c: contnua presto zhd

26/07/13, ore 15:03

siccome sono una directioner mi è ovviamente piaciuto il prologo lol anche se non mi piace particolarmente avril in coppia con zayn adesso vado avanti a leggere.
baci ;)

15/06/13, ore 16:54

“Malavoglia” che libro altamente inutile...comunque ciao bellezza <3
Questo capitolo è una vera forza della natura c; ero proprio curiosa di come avresti continuato :D
Allora devo dire che sei fissata con i frullati..metterai un incontro con frullati tra i personaggi anche in “New Planet”? AHAHAHA
Ok detto ciò, perchè i tuoi personaggi hanno sempre macchine fottutamente belle?! Davvero non capisco... pff
Comunque credo che tu abbia omesso una parte di conversazione alla riga 48 (come sono pignola >.<) perchè hai messo solo il segno ortografico "«»" ma non cosa dice Zayn...
Vabbbho..alla prossima babe (e non accettare mai passaggi dagli sconosciuti :'D) x

12/06/13, ore 23:20

Wow..finalmente posso recensire hahaha scusami davvero, ma non trovavo il senso di recensire il pezzo di una canzone.. comunque bella l'idea :'D
Ed ora tutte al Akbar! Devo ammettere che la coppia Avril-Zayn mi piace, ce li vedrei un sacco insieme c:
Lei bionda, lui moro= PERFECTION (altro che “Escape” HAHAHAH:D)
Vogliono ballare? Menomale che il nostro Malik, non sapeva mettere un piede davanti all'altro u.u
Si, lo so..non un broccolo da fare che stare qui a recensirti >.<
Vabbeh vado perchè la mia mente si fa sempre meno lucida HAHAHAHA (ecco appunto :P)
a presto (e non accettare mai passaggi dagli sconosciuti xD) <3

11/06/13, ore 23:45

wow !Come inizio è bello! ti propongo una cosa:vabene se ogni capitolo io ti recensisco e tu ricambi? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1901130 ecco la mia storia,se nn sei daccordo dimmelo :( nn mi offendo