It could be just like...Heaven
di Sophie1123

23/08/18, ore 00:13

Ma xké non posti più ? =(
Non lasciare così questa storia!

03/05/17, ore 00:25

Va finire che Alex è il canarino o il pesce rosso xD
Shannon in questo capitolo mi ha davvero stupito. Non immaginavo che potesse essere già così trasportato per Daphne...tutto quanto si sta facendo davvero davvero interessante....e sono aldinjuovo tornata in pari, accidenti ora dovrò aspettare T.T
un bacio!
a presto, spero!
ire

02/05/17, ore 00:40

Oooooo shannon shannon , che intenzioni hai, caro fratellino?
tutti quanti qui vogliamo che dopo tutto quello che ha passato, a jared torni un po' di felicità..quindi tieni le grinfie lontane da Daphne, caro Shan, capito?
:D
baxi ire

22/04/17, ore 00:27

Non ho recensito questo capitolo? Che peste mi colga!!! Me ne sono accorta soltanto adesso che sono alla seconda lettura :D chiedo umilmente perdono :D
questa storia non mi stancherà mai, sei più brava ad ogni capitolo, è incredibile.
e sei un'altra delle poche fan nel mondo di Andrea Sperelli, cosa ancora più incredibile <3
ti mando un bacio enorme e tantissimi complimenti
irene

12/06/15, ore 11:38

Ebbene sì sono ancora qui!
Quando ho visto il tuo aggiornamento sono rimasta a fissarlo per almeno un minuto perché ho pensato "no non è possibile che stia aggiornando di nuovo..." Poi sono corsa a leggere, sai quanto adoravo la tua storia e avevo perso le speranze che la continuassi ormai :D
Non preoccuparti per le assenze, io sono peggio di te quindi so cosa vuol dire :)
Comunque passiamo al capitolo...è spuntato il nome di Selene è un po' mi si è stretto il cuore. Jared e daphne stanno comiciando lentamente ad avvicinarsi e sono molto curiosa di scoprire cose succederà adesso :D
Spero che tu continui ad aggiornare perché mi farebbe davvero davvero piacere :)
Baci

22/10/14, ore 09:47

Ti preeeeego!!! Continuala!! *si mette in ginocchio aggrappandosi ai pantaloni*
Questa storia mi sta intrigando tantissimo e non vedo l'ora di vedere il continuo!
Mi sono divorata "Burn. Let it all burn." e ora sono arrivata alla fine di questo capitolo appesa ad un filo: "E? Come continua qui?"
E' una storia fantastica! :D

17/04/14, ore 21:11

Beh, che dire... ribadisco che sei veramente bravissima e spero di poter leggere presto il prossimo capitolo!! :)
Ele

12/04/14, ore 20:06

Eccomi eccomi non sono scomparsa :D
Che dire, cara, tu lo sai, non mi deludi mai :D :D la situazione si sta facendo sempre più intrigante......questo accordo promette molto bene non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli! La mia dipendenza da questa storia sta diventando un caso preoccupante :D
Bravissima as always!

07/04/14, ore 10:31

E' da un pezzo che seguo questa storia (e mi dispiace che lascio una recensione solo ora...), e devo dire che per ora mi ritengo soddisfatta di tutto; sia del tu stile di scrittura(sintassi, grammatica ecc.) che del contenuto (la caratterizzazione dei personaggi, della protagonista, la storia in sè ecc.).
Anche se fà strano vedere Jared così inspiegabilmente freddo, in particolare con la sua nuova e povera assistente che già si trova in un ambiente nuovo, poi deve pure fare i conti con la sua ostilità... ma credo che questo suo comportamento si chiarirà più avanti.
Spero che sposterai prestistissimo il prossimo capitolo! ;)

ps. Forse l'unica pecca della tua storia e che i capitoli sono un pò troppo corti. Tuttavia è un dettaglio abbastanza trascurabile dato che non gli manca nulla. :)

06/04/14, ore 18:17

Mi piace molto questa FF ...molto curata,ben scritta e interessante...ma soprattutto grammaticalmente corretta!!!
I personaggi sono ben caratterizzat. Jared e Shannon sono proprio come me li immagino.
Sinceramente tifo la coppia ShannonxDaphne XD

10/03/14, ore 10:27

Oddio siamo già a 10????
Spero che ci saranno almeno una quarantina di capitoli *____*
Dunque passiamo alle cose importanti: SHANNOOOOOON. Uhm la nostra cara protagonista mi pare un po' indecisa...cioè io avrei messo la mano sul fuoco su Jared, invece ora ho i dubbi...mmmmmmm missà che sta per cominciare un bel triangolo tra i due fratellini [*___* oh yesss]
Sono C-U-R-I-O-S-I-S-S-I-M-A!!!!!
Un bacio
Bravissima come sempre :)

09/03/14, ore 22:11

Damn it!!! Shannon!!! Io sarei morta al posto di Daphne!!! Hahahhhahahah o almeno avrei perso la parola!!!! Comunque...letta stasera la tua ff mi piace un sacco!!! Il finale del capitolo 10 mi ha fatto morire dal ridere, i pensieri di lei ecc... Mi piace come scrivi e i cambi di punti di vista!!! Aggiorna presto!!

19/02/14, ore 22:25

Hai mai provato la sensazione di pensare qualcosa tipo "Vorrei tanto che ci fosse un libro/un film/un telefilm così" e poi trovi il libro/film/telefilm che è ESATTAMENTE come l'avevi sempre immaginato, e allora te ne innamori follemente e pensi tipo "non è possibile che esista veramente"?
Ecco.
Ogni riga della tua storia è ESATTAMENTE quel libro/film/telefilm.
Te l'ho già detto mille volte, lo so, mi ripeto sono monotona, ma questa Fic è davvero davvero davvero la Fan Fiction che avrei sempre sognato di leggere sui Mars. Te l'ho detto, avevo anche pensato di scriverne una simile anche io, avevo cominciato a plottarla, e il Jared che avevo immaginato è esattamente il Jared che descrivi (anche questo te l'avevo già detto, come rompo le palle, perdonami :D).
Insomma sei chilometri di sproloqui per dirti: la tua storia mi sta prendendo come da tempo non mi succedeva…sta seriamente diventando una delle mie preferite tra tutte quelle che ho letto, in primis perché i personaggi sono qualcosa di sublime: riesci a descrivere il loro carattere, le loro abitudini e il loro comportamento senza dover fare delle descrizioni chilometriche che rallentano la lettura. La tua scrittura è fluida, descrivi i fatti e le azioni di quel momento, facendo capire attraverso le azioni stesse il pensiero e i comportamenti. Hai una scrittura fresca, scorrevole, incisiva.
Cioè, ecco hai una fan, ma una fan seria :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D sono diventata seriamente dipendente da questa Fic ormai :D

Bacini e tantissimi complimenti

18/02/14, ore 16:09

Che brava!!!! Complimenti la storia e' veramente molto bella e tu scrivi davvero bene, continua così mi raccomando!!!!!
baci Kicca

09/12/13, ore 11:53

*applausi a fiume*
Questa storia mi piace sempre di più. Mi sta prendendo tantissimo è credo la mia preferita in questo periodo ;D quindi insomma...devi continuarla perché tutte le volte che apro efp spero di trovare un tuo nuovo capitolo, e quando vedo che hai aggiornato fermo tutto quello che sto facendo per dedicarmi solo alla lettura xD
Ribadisco che ADORO jared come lo stai facendo e anche Daphne, tantissimo...sono i "personaggi perfetti" cioè se immagino i la vita dei mars, il loro staff, il loro rapporto col palco, gli ambienti e il modo in cui si relazionano tra loro li immagino ESATTAMENTE così :D
*nuovo scrosciare di applausi*
Un bacio!